Il Milan non sfonda a Cagliari: tutte le colpe di Fonseca e dei giocatori

Il Milan non sfonda a Cagliari: tutte le colpe di Fonseca e dei giocatori Dopo la bella vittoria di Madrid contro i Blancos in Champions League, tutti nell'ambiente Milan speravano in un'altra riscossa in Serie A, dopo la vittoria sofferta sul campo del Monza una settimana fa. Invece no, il pareggio per 3-3 contro il Cagliari ha lasciato, nuovamente, un vuoto di delusione e preoccupazione, soprattutto dopo i tre gol segnati contro il Real Madrid. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Nel giorno del debutto da titolare del sedicenne Francesco Camarda (il secondo più giovane della storia rossonera dopo Donnarumma), spunta il Leao più brillante della stagione ma non basta ad un Milan distratto e facilmente perforabile per superare il Cagliari, capace di recuperare, dopo il momentaneo vantaggio, per due volte i rossoneri, e trovare il pareggio nel finale. (Liberoquotidiano.it)

Come una sconfitta. E di quelle pesanti. L’allenatore del Milan deve intervenire con forza e autorevolezza correggendo certi errori e atteggiamenti pericolosi (IlNapolista)

Cagliari-Milan, Ordine attacca Theo e tutta la difesa: poi parla di 'tradimento' verso Leao (Pianeta Milan)

Cagliari-Milan, moviola: gol Zortea da annullare? Luvumbo è in fuorigioco e dà fastidio a Maignan. Tutti gli episodi

Le motivazioni sono plurime e Paulo Fonseca ha voluto analizzare così, a DAZN, la prova fornita dai suoi: "Penso che il problema del Milan oggi non è stato con il pallone o offensivo ma difensivo. difficoltà sui cross del Cagliari (Calciomercato.com)

La sfera entra per il 2-2! L’Unipol Domus esplode, però in realtà la situazione è ben diversa: pochi secondi prima è entrato tra i protagonisti Nicolas Viola, che alza l’indice della mano sinistra come a dire: “È mio!“. (Calcio Casteddu)

Unipol Domus di Cagliari ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Cagliari e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 12esima giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Michael Fabbri di Ravenna. (Eurosport IT)