Elon Musk all'Atlantic Council: "Ammiro Giorgia Meloni, ha fatto un lavoro incredibile"

Elon Musk all'Atlantic Council: Ammiro Giorgia Meloni, ha fatto un lavoro incredibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Elon Musk all'Atlantic Council: "Ammiro Giorgia Meloni, ha fatto un lavoro incredibile" 24 settembre 2024 Agenzia Vista) Usa, 24 settembre 2024 Giorgia Meloni all'Atlantic Council, riceve il Global Citizen Awward come prima donna premier in Italia. A premiarla, Elon Musk. "Ammiro Giorgia Meloni, ha fatto un lavoro incredibile. Lei è ancora più bella dentro di quanto non sia fuori". Così Elon Musk, premiando Giorgia Meloni all'Atlantico Council di New York con il Global citizen Award per essere la prima donna premier in Italia. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

E' stato un "manifesto" politico del patriottismo come alternativa al declino dell'Occidente e risposta agli autoritarismi quello delineato da Giorgia Meloni dal palco dell'Atlantic Council, l'organizzazione che l'ha premiata a New York con il "Global Citizen Award". (Tiscali Notizie)

Meloni riceve Global Citizen Awward come prima donna premier in Italia. A premiarla, Elon Musk (L'Unione Sarda.it)

“L’Italia sta fermamente con chi difende libertà e sovranità. Difendiamo l’Ucraina – prosegue – perché abbiamo conosciuto il caos di un mondo in cui prevale la legge del più forte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Elon Musk premia Meloni a New York: "Ha fatto un lavoro incredibile"

Italia e Stati Uniti sono uniti da un "legame inseparabile". Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, dopo avere ricevuto il premio Global Citizen Award 2024 dell'Atlantic Council a New York (ilmessaggero.it)

Su Politico il mio credo politico è stato definito come “nazionalismo occidentale, un pensiero che, nel suo profondo, incarna la sopravvivenza e il Rinascimento della civiltà occidentale” il che, secondo il dottor Costantini (autore del pezzo, ndr), è “nuovo sulla scena europea”. (Il Sole 24 ORE)

La premier: "La mia ambizione è guidare, non seguire" (il Giornale)