Jacobs, rinviato il debutto di Miami

Jacobs, rinviato il debutto di Miami

Jacobs, rinviato il debutto di Miami Un fastidio in allenamento costringe a rinunciare ai 200 e alla 4x100 di sabato in Florida: “Nulla di grave, ma niente gara e dritto agli accertamenti” Niente debutto stagionale sabato a Miami per Marcell Jacobs. Lo sprinter azzurro l’ha annunciato sulla sua pagina Instagram postando il video di un fastidio fisico avvertito durante una partenza in allenamento. “Ero pronto e carico per correre a Miami - scrive Jacobs - 4x100 con i miei compagni di squadra di Jacksonville e poi i 200. (Fidal)

La notizia riportata su altri giornali

(ig: @crazylongjumper) Marcell Jacobs era pronto per tornare in pista in un meeting negli Stati Uniti ma un lieve infortunio muscolare in allenamento lo terrà lontano dalla 4×100 e dai 200 metri outdoor. (La Gazzetta dello Sport)

Aveva commentato così Marcell Jacobs l'infortunio patito in allenamento e che l'aveva costretto a saltare l'esordio stagionale outdoor a Miami dove avrebbe dovuto affrontare nello stesso pomeriggio 200 metri e staffetta 4x100 metri. (Sport Mediaset)

E invece Guardate cos'è successo. Niente debutto stagionale all’aperto, a Miami, per Marcell Jacobs. (la Repubblica)

Salta il debutto di Jacobs sui 200 metri di Miami
Salta il debutto di Jacobs sui 200 metri di Miami

Whatsapp - Telegram - QAlympics Non sarebbe un problema di poco conto come si era ipotizzato all’inizio, l’infortunio subito da Marcell Jacobs in allenamento a Miami il giorno prima di quello che sarebbe dovuto essere il suo esordio stagionale outdoor e il suo ritorno sui 200 dopo 7 anni. (Queen Atletica)

Un primo assaggio di outdoor, non vedevo l’ora. Non ci sarà il debutto stagionale nei 200 metri e 4×100 per Marcell Jacobs in pista, a Miami. (Il Faro online)

Le parole di Jacobs: “Ciao ragazzi, che dirvi? Ero pronto e carico per correre a Miami: 4×100 con i miei compagni di squadra di Jakcsonville e poi i 200. (SprintNews.it)