Nazionali, la Danimarca vince contro il Portogallo: Leao in campo per 76 minuti, panchina per Felix

Nazionali, la Danimarca vince contro il Portogallo: Leao in campo per 76 minuti, panchina per Felix Danimarca-Portogallo, gara valevole per la competizione UEFA Nations League si è giocata questa sera allo stadio Parken di Copenhagen. I lusitani vengono sconfitti 1-0 grazie alla rete di Rasmus Hojlund, attaccante del Manchester United. Leao gioca, Joao Felix no Il numero dieci rossonero ha potuto giocare per gran parte della gara, senza incidere sottoporta. (Milan News)
Su altre testate
Primo atto che mette in palio il pass per la semifinale con la vincente tra Italia e Germania. Il ritorno si giocherà domenica in terra portoghese. (ilmessaggero.it)
RIGORI PERFETTI – «Molti rigoristi hanno un lato fisso e tirano lì. Scelgono prima un lato, calciano di potenza in quella direzione e continuano a segnare. Questo l’ho imparato da Fabio Quagliarella nel periodo in cui ero alla Sampdoria». (CalcioNews24.com)
Abilità tecnica: “Lui guardava sempre il portiere, aveva una rincorsa veloce ed un tiro molto potente. Bruno Fernandes svela i suoi segreti (News Sports)

A decidere la sfida è stato l’attaccante del […] (CalcioNews24.com)
L'ultima sosta prima della volata finale di aprile e maggio. L'attività dei club si ferma per lasciare spazio alle nazionali, e sono 15 i giocatori rossoneri che dopo Milan-Como hanno raggiunto le loro rappresentative in giro per il mondo. (Milan News)
La gara, terminata per 1-0 in favore della Danimarca , è stata decisa dalla rete di Hujlund al 78′. Il giallorosso Nelsson è rimasto in panchina per tutta la gara. (Pagine Romaniste)