Infortunio Acerbi: la nota dell’Inter

INFORTUNIO ACERBI — Breve nota dell’Inter che ha reso note le condizioni di Francesco Acerbi: lieve risentimento muscolare alla gamba destra per il difensore che salterà la gara interna contro la Salernitana di venerdì ma anche la gara di Champions League contro l’Atletico Madrid. Eccola riportata integralmente: “Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.MILANO (ITALPRESS) - Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (sport.tiscali.it)

Acerbi è un titolare inamovibile per Inzaghi ma la sua Inter nelle prossime uscite dovrà fare a meno dell’esperto nazionale azzurro. Già pronta la difesa alternativa ma non si tratta dell’unica opzione a disposizione. (Inter-News)

TURNOVER MASSICCIO - Archiviata l'importante vittoria in casa Roma, l'Inter può godersi un inizio di settimana con il doppio asterisco. (Inter-News)

STOP – Si ferma Francesco Acerbi. Il centrale dell’Inter, salterà sicuramente le sfide contro Salernitana, Atletico Madrid e Lecce. A rischio anche la gara del 28 febbraio in programma a San Siro contro l’Atalanta. (Inter-News)

Acerbi ha cominciato a fare in modo di superare l’infortunio accusato in Roma-Inter. Non ci sarà ovviamente contro la Salernitana, ma Sport Mediaset indica i tempi di recupero. (Inter-News)

Gli esami a cui si è sottoposto stamattina Francesco Acerbi hanno evidenziato un lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le condizioni del difensore, uscito in anticipo nella sfida dell'Olimpico contro la Roma, saranno rivalutate nei prossimi giorni. (Fcinternews.it)