Maradona Jr sul processo per la morte del 'Pibe de Oro': "Vogliamo giustizia"

Maradona Jr sul processo per la morte del 'Pibe de Oro': Vogliamo giustizia

Maradona Jr sul processo per la morte del 'Pibe de Oro': "Vogliamo giustizia" È iniziato ieri nella capitale Buenos Aires il processo al personale medico che ha curato Diego Armando Maradona e che vuole fare chiarezza sulla morte dell'ex campione del Napoli, avvenuta per infarto a casa sua, nel 2020, quando aveva 60 anni. "Per me è una giornata complicata e difficile - ha detto attraverso le colonne de La Repubblica Diego Armando Maradona Jr -. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il gruppo "improvvisato" di medici e specialisti non poteva non considerare che Diego Armando Maradona versava in condizioni critiche Golssip 12 marzo - 13:15 (Golssip)

Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il Presidente del Trapani Valerio Antonini: "Il rapporto tra me e Diego Armando Maradona si era consolidato negli anni poiché abbiamo lavorato insieme in Sudamerica per tanti anni. (Tutto Napoli)

L'avvocato delle figlie all'esterno del tribunale: "Nessuno degli imputati ha fatto ciò che doveva fare, perché non volevano. La famiglia ha subito un inganno, nel corso del ... (Virgilio)

Maradona, Giustizia in Tribunale: Inizia Oggi la Seconda Udienza
Maradona, Giustizia in Tribunale: Inizia Oggi la Seconda Udienza

«Ho delle informazioni che possono provare che Maradona è stato assassinato. Di seguito le sue dichiarazioni: (IlNapolista)

La giustizia si prepara a fare luce sulle circostanze della morte di Diego Maradona (Terzo Tempo Napoli)

Il riferimento di Dalma Maradona è a quanto accaduto nella prima udienza del processo, quando il medico Luque - uno degli indagati per la morte di Maradona - aveva perfino aggredito uno dei cineoperatori che stavano facendo le riprese. (CalcioNapoli24)