Carini, donna muore carbonizzata dopo schianto con l’auto: identificata la vittima

Si chiama Francesca Sicurella la donna morta all’interno della sua automobile che ha preso fuoco dopo un incidente a Villagrazia di Carini, nel Palermitano. L’incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte in corso Bernardo Mattarella. Per cause ancora da accertare, la donna ha perso il controllo della sua auto e si è schiantata contro un muro in cemento a bordo strada. Vani i soccorsi, la donna era già deceduta Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma per la donna non c’era più nulla da fare. (Diretta Sicilia)

Su altri giornali

Stava tornando a casa quando si è schiantata con l'auto contro un muro. In pochi istanti il mezzo è stato avvolto dalle fiamme che non le hanno lasciato scampo. Francesca Sicurella, 40 anni, è la vittima dell'incidente stradale avvenuto a Carini (Palermo) in via Bernardo Mattarella nella notte tra il 2 e 3 ottobre. (Today.it)

La donna non ha avuto il tempo di uscire fuori dal mezzo, forse perché aveva perso i sensi in seguito all’incidente. L’impatto è stato particolarmente violento, al punto da innescare un incendio partito dall’impianto elettrico che in pochi minuti ha avvolto tutto il veicolo. (Giornale di Sicilia)

I Carabinieri di Alatri hanno ritirato la patente di guida ad un 41enne per guida in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’uso di sostanze stupefacenti. L’uomo, nei giorni scorsi, mentre percorreva la S.R. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia Si chiama Francesca Sicurella la donna morta all'interno della sua automobile che ha preso fuoco dopo un incidente a Villagrazia di Carini, nel Palermitano. (Virgilio)

La donna sarebbe stata trovata carbonizzata all'interno dell'auto. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. (Quotidiano di Sicilia)

Stava tornando a casa quando, per cause ancora da accertare, si è schiantata con l'auto contro un muro. In pochi istanti il mezzo è stato avvolto dalle fiamme che non... (Virgilio)