MotoGp, Bagnaia "In Indonesia ennesima partenza sbagliata"

MotoGp, Bagnaia In Indonesia ennesima partenza sbagliata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.tiscali.it SPORT

E' la quinta volta in cui il pilota fa fatica a inizio gara LOMBOK (INDONESIA) (ITALPRESS) - "È stata una gara davvero molto difficile. In partenza la moto ha spinnato un'altra volta e ho perso posizioni. È la quinta partenza consecutiva in cui faccio fatica. È un dettaglio che va migliorato: una buona partenza può farti vincere le gare". Lo ha dichiarato Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo), terzo al termine del Gran Premio d'Indonesia, sul circuito di Mandalika (sport.tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questa volta Jorge Martin non ha deluso le attese al Mandalika, dove era caduto nel 2022, nel 2023 e nella sprint di ieri. Il 26enne del team Pramac è stato bravo a tenere a bada uno scatenato Pedro Acosta, che durante la gara ha tentato di ricucire lo strappo, ma poi si è dovuto arrendere allo strapotere del leader del Mondiale. (RSI.ch Informazione)

Leggi tutta la notizia Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team hanno ottenuto un terzo posto nella gara di 27 giri del Gran Premio di Indonesia, andata in scena oggi al Mandalika International Circuit. (Virgilio)

Le pagelle della Motogp in Indonesia: Martin sontuoso, Bagnaia non basta, disastro Miller

Rischiava 16” di penalizzazione, ma alla fine la commissione non lo ha punito e il podio resta quello scritto dagli pneumatici sull’asfalto. Tra loro un Pedro Acosta fantastico secondo: il giovane spagnolo della Ktm è rimasto per quasi tre ore sotto investigazione per pressione delle gomme irregolare. (Corriere Romagna)

Mandalika (Indonesia), 29 settembre 2024 – Vittoria spettacolo di Martin al Gp dell’Indonesia, ma Bagnaia non molla, chiude la gara sul podio (terzo) e continua a rincorrere (svantaggio di 21 punti) la leadership dello spagnolo della Ducati Pramac. (Quotidiano Sportivo)