Inter, Inzaghi 'allontana' la Supercoppa: "Al momento l'unico pensiero è il Cagliari"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Inzaghi 'allontana' la Supercoppa: "Al momento l'unico pensiero è il Cagliari" L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo del Cagliari. Come stanno i ragazzi? "Abbiamo avuto 5 giorni, avendo giocato lunedì col Como e poi festeggiato natale con le nostre famiglie. Abbiamo recuperato De Vrij, mentre sono rimasti a casa Darmian, Pavard e Acerbi che cercheremo di recuperare presto". (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Nella prima frazione di gioco, Lautaro Martinez si è reso protagonista di un brutto gesto, ripreso dalle telecamere. L'Inter di Simone Inzaghi conclude il suo 2024 calcistico con una vittoria in esterna contro il Cagliari, per 3 a 0: a segno Bastoni, Lautaro Martinez e Calhanoglu su rigore. (Spazio Inter)
“Mercato? Cercheremo di colmare qualche criticità, raggiungendo profili che possano migliorare questo organico. (Calcio Casteddu)
Lautaro Martinez ha ritrovato il gol in Cagliari-Inter. Si è tolto un peso l'argentino che non segnava da inizio novembre, contribuendo al successo dei nerazzurri. Una serata che sembrava maledetta per l'argentino, che ha dovuto fare i conti con un avversario molto ostico come Mina. (Fanpage.it)
Fuori Barella e Dimarco, dentro Zielinski e Carlos Augusto. 64' - Bella palla in profondità per Piccoli che entra in area palla al piede ma Sommer è bravissimo a uscire sul pallone in maniera pulita, nonostante le proteste cagliaritane. (Fcinternews.it)
L'Inter passa ancora e si porta sul 3-0 in quel di Cagliari. Il tris dei campioni d'Italia arriva su calcio di rigore, la firma è quella di Hakan Calhanoglu. Wieteska para su De Vrij, Calhanoglu spiazza Scuffet: 3-0 dell'Inter a Cagliari su rigore (TUTTO mercato WEB)
Il risultato si sblocca al 53', in gol Bastoni di testa su assist di Barella. Lautaro Martinez, servito da Barella, raddoppia al 71'. (la Repubblica)