La falsa partenza, poi la vittoria in rimonta: rivedi i momenti salienti del match Sinner-McDonald ad US Open

Sinner approda al secondo turno. Il numero uno del ranking ha battuto Mackenzie McDonald nel primo turno degli US Open 2024 e accede al turno successivo, dove affronterà Alex Michelsen. L'altoatesino perde il primo set 2-6 ma poi vince in rimonta con 6-2, 6-1, 6-2. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Sinner è reduce da un esordio non così convincente contro l’altro americano Mackenzie McDonald. (OA Sport)

US OPEN, TUTTE LE NEWS (Sky Sport)

Il commentatore tecnico di Sky, una dei commentatori più autorevoli del mondo, non ha dubbi: "Tutto si è svolto, ampiamente, nel rispetto delle regole. Ma c'è un altro aspetto: a Sinner è stata fatta praticamente una "colpa" il fatto di potersi avvalere di un team di avvocati di primissimo livello. (il Dolomiti)

US Open, Sinner passa e trova Michelsen: il tabellone completo del torneo

Ecco tutto quello che devi sapere su questo atteso incontro. (ilmessaggero.it)

Dopo giorni difficili, inevitabilmente influenzati dalla vicenda Clostebol, Jannik Sinner ha iniziato il suo primo US Open da n° 1 del mondo con un match a due facce : la prima, quella della tensione, che ha visto il suo avversario, il n° 140 del mondo, l'americano Mackenzie McDonald, vincere agilmente il primo set 6-2. (Eurosport IT)

La stagione del grande tennis volge al termine, ma manca ancora un grande appuntamento. Ovviamente, stiamo parlando degli US Open, l’ultimo Slam (che si potrà seguire in diretta su Sky) prima delle Finals che faranno calare il sipario sul 2024 tennistico. (Calcio e Finanza)