Sarah Scazzi, la serie sul delitto di Avetrana pronta al debutto: dal 25 ottobre su Disney+ e in anteprima alla Festa del cinema di Roma

Sarah Scazzi, la serie sul delitto di Avetrana pronta al debutto: dal 25 ottobre su Disney+ e in anteprima alla Festa del cinema di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sarà presentata in anteprima mondiale alla Festa del cinema di Roma, la serie sul caso di Avetrana. “Avetrana – Qui non è Hollywood” ha la regia di Pippo Mezzapesa, e in quattro episodi racconta la tragica vicenda di Sarah Scazzi, una ragazzina sparita nell’agosto 2010 ad Avetrana, il cui cadavere fu ritrovato mesi dopo in un pozzo. “Il caso che ha sconvolto l’Italia”, si legge nel trailer diffu… (La Repubblica)

Su altri giornali

Disconosce altresì voci di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una levata di scudi contro la locandina della serie tv sull’omicidio di Sarah Scazzi “Avetrana - Qui non è Hollywood”, con la regia di Pippo Mezzapesa. La mini serie in quattro episodi sarà disponibile dal 25 ottobre su Disney+. (La Repubblica)

Avetrana, il caso Scazzi: ‘Quando il dolore diventa spettacolo’ (Blunote)

Avetrana - Qui non è Hollywood, la serie di Disney+ sull'omicidio di Sarah Scazzi

edizione della Festa del Cinema di Roma, e debutterà poi su Disney+ a partire dal 25 ottobre. Nonostante il titolo, il delitto di Sarah Scazzi – avvenuto nel 2010 – è proprio al centro di una miniserie che sarà presentata in anteprima alla 19. (Corriere del Ticino)

Dopo le critiche alla copertina di "Avetrana – Qui non è Hollywood", la upcoming series (per dirla come gli americani) sull'omicidio di Sarah Scazzi disponibile dal 25 ottobre su Disney+, arriva a gamba tesa il commento di uno dei riferimenti più scorretti e geniali dell'epoca contemporanea. (Fanpage.it)

Sono passati 14 anni dall'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne uccisa il 26 agosto 2010 ad Avetrana, in provincia di Taranto. (Panorama)