Svolta Milan con Allegri: l’erede di Leao è già in Serie A

Milan tutto nuovo con il livornese in panchina, in caso di partenza del portoghese idee chiare su chi dovrebbe prendere il suo posto dai rossoneri: colpaccio ‘italiano’ In casa Juventus, si è appena concretizzato il ribaltone in panchina, con l’esonero di Thiago Motta e l’avvento di Igor Tudor. Ma l’ambiente bianconero non è l’unico dove si preparano movimenti importanti nello staff tecnico. Attenzione, naturalmente, anche a quanto accadrà al Milan, anche se il nuovo avvicendamento in panchina nel caso dei rossoneri è stato rimandato alla fine della stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

C’è una particolarità che accomuna il Milan pre calciomercato invernale e quello post sessione di gennaio-febbraio: il centravanti titolare non ha più gol segnati che cartellini presi. (La Gazzetta dello Sport)

Giocate che hanno confermato ancora una volta come i colpi al 27enne londinese non mancano di certo, purtroppo però vede poco la porta. Nelle ultime due vittorie del Milan c’è certamente anche lo zampino di Tammy Abraham. (CalcioMercato.it)

Attimi di terrore venerdì sera a San Giorgio a Liri, dove un giovane è stato rapinato mentre prelevava contanti da un bancomat in Corso Spatuzzi. (Frosinone News)

Milan, Abraham più lontano: servono due passi indietro dalla Roma e dal giocatore

Dopo aver acquistato Gimenez a gennaio, sarà appunto il messicano il punto di ripartenza della prossima stagione. Questo perché saluteranno Jovic, a scadenza, Camarda probabilmente in prestito e Abraham. (ForzaRoma.info)

La Serie A è costretta a fare i conti con un nuovo scossone. Le voci erano sempre più insistenti, ma negli ultimi minuti è arrivata la conferma ufficiale. Quest’ultima, ha portato ad un licenziamento clamoroso che sta già facendo il giro del web. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’estate del calciomercato rossonero si preannuncia particolarmente intensa, soprattutto in attacco, con il Milan che dovrà trovare un altro bomber da affiancare a Gimenez. Il futuro dell’attaccante inglese, in particolare, è legato a doppio filo con le scelte del nuovo direttore sportivo del club. (Pagine Romaniste)