AC/DC a Reggio Emilia, biglietti sold out in poche ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Reggio Emilia Il concerto degli AC/DC a Reggio Emilia, in programma sabato 25 maggio alla Rcf Arena, è ufficialmente sold out. I centomila posti che sono stati messi in vendita da venerdì mattina sono andati tutti a ruba. Le code sul sito www.Ticketone.it sono state lunghissime, ma le cinque zone da 20mila posti l’una si sono col passare delle ore riempite sino alle ore 18 circa, quando è arrivata la comunicazione del raggiungimento della capienza massima. (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altri media

Comunicato Stampa Barley Arts Claudio Trotta: «Dopo 9 anni dal clamoroso successo del concerto all’Autodromo di Imola lo straordinario interesse del pubblico italiano nei confronti degli AC/DC è sempre altissimo. (Loud and Proud)

La notizia è stata confermata sui canali ufficiali della band dopo esser circolata in via ufficiosa dal Resto del Carlino. Quella dell’ex area nota come Campovolo è la terza data della tournée in partenza dalla Veltins Arena di Gelsenkirchen, in Germania. (SentireAscoltare)

Green e Blue Zone: € 100,00 + prev. Settori (metalitalia.com)

Il 68.enne Young, fondatore della band, che si esibisce sempre in uniforme scolastica, e il cantante Brian Johnson, 76 anni, sono gli ultimi membri rimasti della formazione originale degli AC/DC che nel 1980 registrò Back In Black, uno degli album di maggior successo della storia della musica. (Corriere del Ticino)

Biglietto che nella zona rossa, al netto di prevendita e altri servizi, costa 161 euro. Appena iniziata su Ticketone la vendita dei biglietti , alle 10 di questa mattina, già bruciati in pochi minuti gli ingressi della red zone – quella più vicina al palco - dell’Rcf Arena di Reggio Emilia per il concerto (unica data italiana) della band australiana in programma il 25 maggio. (il Resto del Carlino)

“Dopo 9 anni dal clamoroso successo del concerto all’Autodromo di Imola lo straordinario interesse del pubblico italiano nei confronti degli AC/DC è sempre altissimo. Di seguito l’annuncio di Barley Arts: (metalitalia.com)