“Verrà preservato per il Napoli”, Fonseca spiazza tutti: la decisione è clamorosa!

“Verrà preservato per il Napoli”, Fonseca spiazza tutti: la decisione è clamorosa!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Paulo Fonseca è già concentrato sul match contro il Napoli. Il tecnico del Milan avrebbe preso un importante decisione. La stagione sta per entrare nel vivo e di conseguenza c’è tantissima attesa per i match in programma. In modo particolare, il prossimo mese avrà come protagonista il Napoli di Antonio Conte. Quest’ultimo, nelle prime otto giornate ha sfidato avversarie “medio-piccole”, ma adesso è giunto il momento di fare sul serio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex Lille è giù di morale, ma il club continua a credere in lui. (Liberoquotidiano.it)

"Il Milan è Leao-dipendente", "Senza Leao il Milan non crea nulla in attacco", "Il Milan vince solo grazie a Leao". Fino a pochi mesi fa, erano queste le frasi più lette e sentite quando si parlava del Milan. (Milan News)

Bologna Milan – In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di Rafael Leao, rimasto 90 minuti in panchina contro l’Udinese e sostituito all’ora di gioco contro il Club Brugge quando, subito dopo la sua sostituzione, è arrivato il raddoppio rossonero. (FantaMaster)

Milan, ieri Furlani a colloquio con l’agente di Leao: cosa è emerso

Caso Leao in casa Milan con il calciatore portoghese che rischia sempre di più per il suo atteggiamento e adesso c'è una novità in vista della prossima sfida contro il Napoli che si giocherà nel turno infrasettimanale dopo il prossimo turno di Serie A. (CalcioNapoli24)

Leao Milan, il portoghese è già di morale dopo la sostituzione al 60′ contro il Brugge: non ha partecipato al saluto della squadra a San Siro Okafor, appena entrato, ha subito servito un assist per il gol di Reijnders. (Milan News 24)

Martedì il Milanha ottenuto il primo successo in Champions League, battendo il Club Brugge per 3-1. La vittoria ha dato respiro alla squadra, anche se non è rimasto inosservato il fatto che questo successo dei rossoneri è arrivato dopo il cambio di Rafael Leao. (Il Milanista)