Spalletti “Delusi, ma ora impegno totale per ripartire”

ISERLOHN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Lo Spalletti migliore alla fine non si è riuscito a vedere. Forse nel primo tempo contro l’Albania, ma a parte alcuni sprazzi, il ct ha faticato ad imporre il proprio pensiero. “Vedo e leggo che mi è stato attribuito di aver alzato troppo i toni – ha dichiarato lo stesso Spalletti durante la conferenza stampa all’indomani dell’eliminazione contro la Svizzera -, aver fatto uso di miti da seguire. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Marco Bucciantini, giornalista e opinionista di Sky Sport, ha analizzato ai microfoni dell'emittente satellitare il ko della Nazionale italiana contro la Svizzera. (TUTTO mercato WEB)

Gravina: "Disastro inimmaginabile non centrare il Mondiale 2026" (Milan News)

Si è ufficialmente chiusa l'esperienza della Nazionale italiana agli Europei di Germania. (Fcinternews.it)

Gravina: "Disastro inimmaginabile non centrare il Mondiale 2026"

Buffon, il capo delegazione si esprime dopo l’eliminazione di ieri con la Svizzera rilasciando a riguardo queste parole PAROLE – Purtroppo non si è riusciti a decollare come speravamo: la qualificazione al prossimo Mondiale penso sia il minimo sindacale per l’Italia: si devono fare dei passi convincenti e non a singhiozzo come negli ultimi dieci anni. (Lazio News 24)

La tempesta perfetta. L’Italia che saluta nel peggiore dei modi Euro 2024 è all’anno zero. (Giornale di Sicilia)

La delusione di Gianluigi Donnarumma è tanta dopo l'eliminazione della Nazionale agli ottavi di Euro 2024 contro la Svizzera. Ma da buon capitano Gigio non solo chiede scusa per l'amara debacle azzurra, fa anche una promessa ai tifosi in vista di un futuro che tutti si augurano migliore: "Siamo amareggiati e ben consapevoli che la prestazione della squadra non è stata all’altezza delle vostre aspettative e del nostro potenziale, e me ne assumo una grande responsabilità. (Sport Mediaset)