"Andiamo da Diego!": svelato il momento in cui De Laurentiis ha deciso di voler omaggiare Maradona
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito all'omaggio della SSC Napoli a Diego Armando Maradona nella giornata di ieri: "«Andiamo da Diego». Lo ha deciso il presidente Aurelio De Laurentiis domenica sera subito dopo la vittoria contro la Roma nello stadio che è dedicato alla memoria del campione argentino, scomparso il 25 novembre 2020 all’età di 60 anni. Quattro anni dopo – 25 novembre 2024 – è ovviamente Maradona Day. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
"Conte in ginocchio per Diego", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando della visita dell'allenatore del Napoli a Largo Maradona in occasione dell'anniversario della sua scomparsa. (Tutto Napoli)
Una mattinata nel segno di Diego Armando Maradona. Il Napoli ha scelto di celebrare il quarto anniversario della scomparsa del più grande calciatore della sua storia con una visita speciale al celebre murales dei Quartieri Spagnoli, diventato ormai meta di pellegrinaggio mondiale. (Napolipiu.com)
Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, ha dedicato spazio anche al calcio soffermandosi sull'omaggio di Conte a Maradona. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al calcio con l'anniversario della morte del giocatore più forte di tutti i tempi: Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)
Diego Armando Maradona, per tutti semplicemente Diego, è stato un giocatore unico sin dall'inizio della sua carriera, grazie alla sua abilità nel dribbling, alla visione di gioco e alla capacità di segnare gol spettacolari, anche se cresciuto in mille difficoltà. (Il Vescovado Notizie)
Video Folla di tifosi a Fuorigrotta, atmosfera da brividi: fiaccolata in onore di Maradona (Tutto Napoli)
Ne parliamo nella nuova puntata de La Repubblica del Pallone, in diretta ogni lunedì dalle 15 sul sito e sul canale YouTube di Repubblica. Alla Serie A di oggi mancano i numeri dieci e, quando ci sono, vengono impiegati in ruoli diversi che quasi ne oscurano il talento. (la Repubblica)