Sito Istituzionale | Capodanno, sul palco Gabry Ponte e Culture Club con Boy George
Capodanno, sul palco Gabry Ponte e Culture Club con Boy George Tematica: Iniziative ed Eventi di Natale @Capodanno 2024 Mancano pochi giorni al Capodanno e Roma si prepara ad accogliere l'anno nuovo con una grande festa al Circo Massimo, all'insegna della musica e del divertimento, promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con Dimensione Suono Soft e Dimensione Suono Roma. Media partner The Hollywood Reporter Roma. (Roma Capitale)
Ne parlano anche altre testate
È l’effetto della polemica sui testi sessisti: per la notte dell’ultimo dell’anno i concertoni si sono sdoppiati ed è subito confronto tra generazioni. Perché sul palco del Circo Massimo stasera ci sarà Boy George, mentre ieri Tony Effe ha registrato il promesso sold out al Palazzo dello Sport dell’Eur. (Repubblica Roma)
Prezzo del gas in aumento sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a febbraio ha aperto in crescita dell'1,6% a 48,6 euro al Megawattora. (Tuttosport)
Capodanno in tv Rai e Mediaset: Marco Liorni e Federica Panicucci i conduttori, super ospiti e scaletta dei due eventi in diretta La prossima estate Gabry Ponte sarà il primo deejay in concerto allo stadio San Siro di Milano. (leggo.it)
Fuori dalle polemiche, dai boicottaggi, dal Circo Massimo e dal contro-evento di Tony Effe, la notte del 31 si accende comunque con tanti altri concerti, cenoni con musica e dj-set. Eppur si muove. (Repubblica Roma)
"Il Concertone di San Silvestro sarà bellissimo. Lo ha detto il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a margine della presentazione in Campidoglio di Capodarte 2025. (Tiscali Notizie)
“Gabry Ponte, uno dei nomi più importanti della scena musicale mondiale, Boy George Culture Club che è un bellissimo regalo che ci fanno ad essere qui e poi tantissimi gruppi straordinari. (LAPRESSE)