Silent Hill 2 Remake ha un difetto che neanche i fan riescono a correggere

Il remake di Silent Hill 2 è appena uscito, ma a quanto pare soffre di numerosi problemi di stuttering durante l'attraversamento delle aree di gioco. Il titolo in questione (che trovate, mi auguro, su Amazon) non sembra aver deluso le aspettative, anche se qualche difetto persiste ancora, specie su PC. Nonostante siano state rilasciate diverse mod che promettevano di risolvere questi problemi, i test effettuati dimostrano che nessuna di esse è in grado di eliminarli o ridurli efficacemente (via DSO Gaming). (Spaziogames.it)

Su altri media

Pubblicazione: 13 ottobre alle 08:00 (BadTaste)

Grazie a questo remake sarai presto catapultato nuovamente in uno dei survival horror che hanno fatto la storia dei videogiochi. Silent Hill 2 PS5: un remake molto atteso (Telefonino.net)

LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI Il remake di Silent Hill 2 è ora disponibile. Espansione delle aree esplorabili, sistema di combattimento ancor più fluido e visuale in formato over-the-shoulder. (Sentieri Selvaggi)

Silent Hill 2 , corretto un sottotitolo in italiano che spoilerava troppo

Nella recensione di Domenico vi abbiamo raccontato che «Konami e Bloober Team rilanciano al contempo un pezzo di storia dal valore inestimabile e le proprie rinnovate ambizioni con un remake che ha semplicemente del miracoloso, mettendo a tacere i facili scetticismi dei fan più prevenuti, il pressapochismo degli istintivi ciarlieri e gli oltranzisti nostalgici che vivono solo di ricordi. (Spaziogames.it)

Quando si interagisce per la prima volta con il jukebox del Bar Neely nel remake di Silent Hill 2, si vede un disco rotto che fuoriesce dal meccanismo. Interagendo con esso, il meccanismo scintilla e si blocca, sputando fuori l’oggetto Disco in vinile rotto. (eSports & Gaming)

Nemmeno il tempo di uscire ufficialmente il prossimo 8 ottobre, che Silent Hill 2 remake per pc e Ps5 è già protagonista di una patch del tutto singolare, dato che riguarda da vicino l'Italia. Si è infatti scoperto come un sottotitolo in italiano che appare nelle prime fasi del gioco sia un clamoroso spoiler che anticipa un colpo di scena che si dovrebbe invece scoprire solo nelle fasi finali. (WIRED Italia)