Belen Rodriguez, "in mutande in strada": la copertina dello scandalo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roberto Tortora 30 agosto 2024 Scandalo su Nuovo, anche se verrebbe da dire nulla di nuovo. Il settimanale di gossip e televisione di Riccardo Signoretti, infatti, ha messo sulla sua ultima copertina Belen Rodriguez che cammina per le strade di Milano con una gonna che, causa folata di vento, si alza e lascia intravedere l'intimo. Marylin Monroe style per intenderci. E la notizia sarebbe proprio questa: si vedono le mutande di Belen! Scrive il direttore del periodico: "Vento malandrino. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Niente ritorno in tv su Nove, niente flirt con Angelo Edoardo Galvano: Belén Rodríguez torna a fare parlare di sé (seppure indirettamente) per una copertina che non tratta nessuno di questi argomenti. Belén Rodríguez, il “farfallina-bis” in copertina fa infuriare i social: scoppia la polemica L’ultimo numero di Nuovo Tv scatena le critiche mostrando la gonna della showgirl argentina sollevata dal vento, insorge il web: “Cattivo gusto da denuncia” (Libero Magazine)

Piovono critiche su Riccardo Signoretti. Il giornalista, direttore del settimanale Nuovo, è stato bersagliato dagli utenti dei social per la scelta, che si è rivelata decisamente poco saggia, di pubblicare una foto ‘hot’ di Belen Rodriguez nel prossimo numero della rivista. (Il Fatto Quotidiano)

Cosa non si fa per avere riscontro mediatico e successo con la propria testata giornalistica. Si tratta di Belen che cammina per le strade di Milano con una gonna che, causa folata di vento, si alza e lascia intravedere le mutandine. (Gossip e TV)