Noemi Bocchi e la lettera sui social: frecciatina a Ilary Blasi?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un messaggio criptico, condiviso attraverso le IG Stories di Noemi Bocchi, ha scatenato un acceso dibattito online. La compagna di Francesco Totti ha infatti pubblicato una sorta di lettera che sembra indirizzata a qualcuno, senza tuttavia fare nomi espliciti. Per quasi tutti gli utenti del web, però, il pensiero converge su un’unica ipotesi: che le parole siano rivolte a Ilary Blasi, ex moglie di Totti. (Radio 105)

La notizia riportata su altre testate

«Cara donna, quella felicità che provi a gridare... non si chiama felicità ma tristezza! La felicità è un qualcosa che ti travolge, non ti lascia il tempo di pensare male... Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

Attraverso un lungo post su Instagram, che ha subito fatto il giro del web, la Bocchi ha deciso di parlare. "Le parole sono finestre oppure muri", scriveva il poeta Paul Valéry. (Tiscali)

Per molti il lungo testo, seppur senza riferimenti diretti, sarebbe destinato a Ilary Blasi. A sorpresa Noemi Bocchi, solitamente silenziosa sui social, ha pubblicato un messaggio rivolto a una donna. (Il Fatto Quotidiano)

La poesia pubblicata dalla compagna di Francesco Totti, carica di emozioni e riflessioni profonde, pare rivolgersi ad una donna specifica, anche se non è chiara l'idendità della destinataria. Noemi Bocchi è tornata a far notizia per una misteriosa storia condivisa sul suo account Instagram, alimentando così discussioni e curiosità sui social. (Tuttosport)

Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti, ha pubblicato tra le sue storie Instagram una lunga lettera, che sembra quasi una poesia, dedicata a una persona non identificata, in cui parla di perdono e felicità. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi, Noemi Bocchi, fidanzata di Francesco Totti, ha pubblicato una poesia sul suo profilo Instagram che molti hanno interpretato come una risposta indiretta alle dichiarazioni di Ilary Blasi, l'ex moglie del capitano giallorosso. (ComingSoon.it)