Vildan fermata per tentato omicidio di Zeynep
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata del 16 novembre della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa su Canale 5, si sono verificati sviluppi drammatici e inaspettati. Emir, dopo aver scoperto che l'incidente di Nihan non è stato casuale ma causato dalla manomissione dei freni della sua automobile, incarica Tufan di rintracciare il responsabile e il mandante di tale atto. Nel frattempo, Hakan porta Zeynep in centrale per un interrogatorio, ma Emir riesce a parlarle prima che inizi la deposizione, suggerendole cosa riferire al commissario.
Durante le puntate precedenti, trasmesse dal 14 al 16 novembre, Vildan, dopo aver scoperto la verità sulla morte di Ozan, rintraccia Zeynep e le spara. Nihan, sconvolta dagli eventi, decide di andare dalla polizia e confessare quanto accaduto. Poco dopo, Vildan viene arrestata per il tentato omicidio di Zeynep. Quest'ultima, durante l'interrogatorio, scagiona Vildan affermando che il colpo della pistola è partito accidentalmente. Fehime, incapace di perdonare Nihan, ha un acceso confronto con lei. Tarik, in un momento di confessione, rivela ad Asu che, sebbene Ozan sia stato soffocato da Zeynep, è stato lui a impiccarlo per simulare un suicidio.
Le anticipazioni per la puntata del 21 novembre rivelano che Asu convincerà Tarik a incastrare Gurcan, facendolo apparire come il vero colpevole. Nel frattempo, Zehir scopre l'indirizzo di Gurcan. Zeynep, in un momento di sfogo con sua madre, confessa di sentirsi "paralizzata" a causa dei sentimenti che prova per l'uomo sbagliato.
Endless Love continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso, con intrighi e colpi di scena che si susseguono senza sosta. La serie è in onda su Canale 5 il giovedì in prima serata e il sabato alle 14.