Zalewski Inter, l’esterno abbandona il ritiro della Polonia e rientra ad Appiano: Inzaghi può sorridere!

Zalewski Inter, l’esterno abbandona il ritiro della Polonia e rientra ad Appiano: Inzaghi può sorridere!

Zalewski Inter, l’esterno abbandona il ritiro della Polonia e rientra ad Appiano: Inzaghi può sorridere! Le condizioni del calciatore Le buone notizie in casa Inter non si fermano al successo di ieri nello scontro diretto contro l’Atalanta: Nicola Zalewski, ancora alle prese con l’infortunio, tornerà infatti ad Appiano Gentile. L’ex Roma, come riportato da Wirtualna Polska, non prenderà parte al ritiro della nazionale polacca. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il buon feeling tra le dirigenze, le operazioni di mercato concluse degli anni e tutto il corollario della sintonia tra club, per una sera, va in archivio. Perché l’Inter stasera si gioca un pezzo di corsa per lo Scudetto in casa della temibile Atalanta di Gian Piero Gasperini e Beppe Marotta, presidente del club nerazzurro, arrivato in postazione DAZN dentro il Gewiss Stadium sottolinea l’importanza della gara di questa sera: “Sì, poi quando non c’è il risultato positivo le critiche vengono esasperate. (Fcinternews.it)

YANN SOMMER 6.5 – La sua unica parata degna di nota è quella su Pasalic. Parte qualche metro avanti, torna indietro e manda in corner con il palmo della mano. BENJAMIN PAVARD 7 – Uno contro uno con Lookman per tutta la partita, ogni tanto aiutato in raddoppio. (Inter-News)

SU INZAGHI- «Il bel calcio è parte del modo di essere di Inzaghi. Ha sempre cercato la qualità del gioco. Ha un bel bilanciamento con i giocatori nelle scelte, la squadra è unita. Tronchetti Provera: «La coppia Marotta-Inzaghi farà il bene dell’Inter! Siamo in buonissime mani» Le parole dle noto tifoso (InterNews24.com)

Inzaghi rimarca: «Carlos Augusto importantissimo per l’Inter. Spero in questo!»

IL COMMENTO – Simone Inzaghi non può che essere soddisfatto e gratificato della prestazione messa in atto dalla sua Inter contro l’Atalanta. I calciatori meneghini, vittoriosi per 2-0 dopo un match giocato d’autorità e con l’intensità necessaria per tutti i 90 minuti di gioco, sono stati così elogiati dal proprio tecnico durante un’intervista concessa da quest’ultimo a Sport TV: «Abbiamo disputato un’ottima partita contro una squadra di valore, meritando la vittoria. (Inter-News)

Questo il primo striscione esposto in curva nord, durante la partita contro l'Inter. Fino alla fine”. (La Gazzetta dello Sport)

INFORTUNIO – La Polonia e in particolare il Commissario Tecnico Michal Probierz avevano convocato Nicola Zalewski per le partite di qualificazione ai Mondiali del 2026. La nazionale giocherà il 21 e il 24 marzo contro Lituania e Malta, due partite che sulla carta sembrano abbastanza agevoli. (Inter-News)