Usa, Trump ricompare alla convention Gop e sale sul palco: sostegno di Haley e DeSantis

Il tycoon, sempre con l'orecchio destro bendato, ha alzato il pollice salutando la folla. Con lui anche J.D. Vance, il suo vice nella corsa alla Casa Bianca. Sul maxi schermo del Fiser Forum è stato proiettato un video con le cadute e gli inciampi di Joe Biden, insieme ai suoi "fallimenti" sulla “invasione" dei migranti illegali e sulla sicurezza ai confini ascolta articolo Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto ancora da una standing ovation del pubblico, andato letteralmente in delirio. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Super ovazione anche per J.D. Vance, il 39enne senatore junior dell'Ohio che è comparso per la prima volta sul maxi schermo della convention insieme a Trump dopo l'investitura come suo vice. (L'Unione Sarda.it)

Gli avversari tutti, del passato e del presente, gli hanno reso omaggio, e le sue virtù, di politico, uomo e perfino pater familias, sono state venerate nella seconda notte della Convenzione Repubblicana, in un cerimoniale studiato alla perfezione. (la Repubblica)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Trump eroe dei repubblicani, cambia la politica Usa (TV2000)

Usa, polizia uccide uomo vicino a convention Repubblicani

Come diceva il sociologo francese Emile Durkheim il sacro non attiene solo a una relazione con un essere divino trascendente, ma è un insieme di funzioni simboliche in cui le figure e le cose sacre danno senso alla vita individuale e collettiva di quanti le riconoscono, e la funzione della liturgia è quella di rassicurare e di cementare i legami degli appartenenti al culto. (il manifesto)

MILWAUKEE – Nel Fiserv Forum è il giorno dell’unità, i rivali di Trump alle primarie salgono sul palco quando la sera avvolge Milwaukee ma prima che Donald Trump – così come fatto lunedì – si sieda, accanto al suo vice JD Vance, nel palco famigliare. (La Stampa)

Un agente di polizia di Columbus, Ohio, ha sparato e ucciso un giovane di circa 20 anni nel primo pomeriggio di oggi vicino alla sede della convention repubblicana, nel centro di Milwaukee. Lo riporta il Journal Sentinel, quotidiano della città del Wisconsin. (Adnkronos)