Neres rapinato, controlli a tappeto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanta paura dopo la gioia della vittoria. David Neres ha trascorso un sabato notte difficile. L’attaccante brasiliano, fondamentale nella vittoria contro il Parma (aveva fatto espellere il portiere Suzuki e aveva fatto l’assist vincente ad Anguissa), è stato vittima di una rapina mentre era in un Suv assieme alla sua famiglia. Uscito dal sottopasso del Maradona, il sudamericano è stato seguito da due persone su uno scooter a volto coperto. (ROMA on line)
Ne parlano anche altri media
Rapina Neres, il Prefetto: "Ci ho parlato, è tranquillo! Ora lavoriamo sulla prevenzione" (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia Le forze dell'ordine sono al lavoro per individuare i responsabili" Oggi su CRC, radio... (Virgilio)
Dopo la paura, però, Neres ha voglia di tornare ad allenarsi. Infatti, dopo un giorno di relax a Capri, il neo acquisto di Aurelio De Laurentiis tornerà ad allenarsi prima dei compagni. (ilmattino.it)
Eraldo Pecci ha espresso una dura critica nei confronti di David Neres e dell’arbitro che ha sanzionato Zion Suzuki con un’espulsione per doppia ammonizione. L’episodio, avvenuto durante il match tra Napoli e Parma allo stadio Maradona, ha sollevato un acceso dibattito, soprattutto dopo le dichiarazioni dell’ex centrocampista del Napoli. (Napolipiu.com)
Simeone ha analizzato il match vinto dal Napoli ai danni del Parma sottolineando l’importanza di Lukaku per la squadra azzurra. Il Cholito esalta la rimonta azzurra e loda Lukaku nell’intervista esclusiva a Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)
Cristian Bucchi, allenatore ed ex attaccante del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live. In onda su Radio Punto Zero, l’ex calciatore ha parlato del ruolo del Napoli in questo campionato e del mercato della squadra azzurra. (Terzo Tempo Napoli)