Thom Yorke interrompe lo show e sfida un attivista pro-Palestina dal palco

Thom Yorke interrompe lo show e sfida un attivista pro-Palestina dal palco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Thom Yorke è attualmente impegnato in un tour solista in Australia. Lo ha promosso alla radio locale Double J replicando seccamente a chi gli chiedeva di un ritorno dei Radiohead e proposto una nuova canzone. La tappa di Melbourne, di ieri, 30 ottobre, ha tuttavia fatto parlare di sé per altri motivi. Attaccato da un attivista pro-Palestina, Yorke ha replicato direttamente dal palco invitando il manifestante a raggiungerlo ed esprimere il proprio pensiero. (SentireAscoltare)

La notizia riportata su altri media

Poi il musicista lascia il palco mentre l'attivista pro-Palestina viene allontanato dalla sicurezza. Yorke allora si rivolge all'uomo e gli dice: «Viene qua sopra a dire quello che devi dire, non stare lì come un codardo. (Corriere TV)

Sidney, Thom Yorke, botta e risposta con contestatore pro-Pal e lascia il palco 31 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

È successo a Melbourne in Australia (Open)

Thom Yorke dei Radiohead lascia il palco dopo i fischi di un manifestante pro Palestina

Sebbene sia difficile ricostruire l’intero discorso, si sente un uomo menzionare “il genocidio israeliano di Gaza“, il riferimento al numero delle vittime, e poi che “metà di loro erano bambini”. Il botta e risposta (LAPRESSE)

Il contestatore ha fatto riferimento al "genocidio israeliano di Gaza" e "ai numerosi bambini morti". (la Repubblica)

Thom Yorke dei Radiohead lascia il palco dopo i fischi di un manifestante pro Palestina ROMA – Thom Yorke dei Radiohead ha abbandonato il palco durante un suo concerto da solista a Melbourne, in Australia (Dire)

Thom Yorke interrompe lo show e sfida un attivista pro-Palestina dal palco