La Roma lotta fino all’ultimo respiro. Hummels riprende il Tottenham al 91′
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un lieto fine, proprio come aveva profetizzato alla vigilia. All'ultimo secondo, ma con merito, la Roma di Ranieri strappa un punto a Londra contro il Tottenham grazie a Mats Hummels, scrive Francesco Balzani su Leggo. Che a dire il vero la partita l'aveva fatta iniziare in salita causando il rigore segnato da Son. Ma questa Roma è diversa, non si abbatte. Dopo un quarto d'ora, infatti, arriva il pareggio: cross al bacio di Dybala, testa di Ndicka. (ForzaRoma.info)
Su altri media
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
La Roma tira fuori la prestazione ed esce dal campo del Tottenham con un punto d'oro per il suo cammino in Europa League . I giallorossi vanno subito sotto a causa del rigore trasformato da Son dopo appena quattro minuti di gioco ma riescono a pareggiare con Ndicka al minuto 20. (Tuttosport)
Che sensazioni hai avuto? Ranieri ti ha ridato le chiavi del centrocampo. PAREDES (AS Roma)
L’ex Borussia Dortmund sigla il gol all’ultimo che salva la Roma da un’altra sconfitta. Dall’altra parte c’è un Tottenham in forma, la squadra di Ranieri però c’è. Buona la reazione, buono l’atteggiamento che sembra finalmente aver ritrovato un po’ di luce. (Radio Radio)
Col Tottenham arriva un bel pari per 2-2, con i giallorossi che hanno giocato una gara di sostanza, volitiva, spesso anche gradevole. Il pareggio è Ndicka al 20' su colpo di testa derivante da una punizione di Dybala, poi arriva il gol di Johnson al 34'. (La Gazzetta dello Sport)
MODULO - Chiunque arrivi sulla panchina della Roma, qualunque sia il suo credo calcistico, finisce sempre per schierare la difesa a tre. Anche Ranieri si è unito a Fonseca, Mourinho e De Rossi (Juric si mette a tre a prescindere), proponendo un pacchetto difensivo formato da Mancini, Hummels e Ndicka. (Voce Giallo Rossa)