Juventus, ecco chi farà giocare Tudor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata subito una questione di essere, la Juve e da Juve, prima ancora di avere, idee e schemi, il messaggio di Igor Tudor al primo allenamento alla Continassa, ieri pomeriggio, davanti ai superstiti delle nazionali: dobbiamo ritrovare l’orgoglio — ha detto nella sostanza il nuovo tecnico ai giocatori — per dimostrare il nostro valore, lavorando e giocando fino alla fine, anche per la maglia. Se le partite sono una battaglia — e un po’ lo sono — figurarsi queste nove sfide, che separano Madama dalla qualificazione alla Champions. (Corriere della Sera)
Su altri media
Steccare non è contemplato e l'obiettivo è sempre partire bene. Tudor in queste ultime nove giornate spera di trovare una strada tranquilla e senza buche per raggiungere la Champions League e convincere la dirigenza a puntare su di lui anche per la prossima stagione. (Tuttosport)
Domani alle 18 i bianconeri ospiteranno il Genoa con l'obbligo di riprendere a vincere per cancellare le sconfitte con Atalanta e Fiorentina che hanno portato all'esonero di Thiago Motta. All'indomani della conferenza stampa di presentazione, Igor Tudor lavorerà nei dettagli alla formazione della sua prima Juventus (Fantacalcio ®)
Intervistato a Per Sempre Calcio, Michelangelo Rampulla è ritornato sulla decisione della Juventus di esonerare Thiago Motta. Ecco le sue parole: “Generalmente funziona sempre così, quando la società dice che non ci sono problemi, che continuiamo con quest’allenatore, l’allenatore deve stare sempre sul chi va là. (Juvenews.eu)