Giovanna Mezzogiorno spaesata a Domenica In, anni fa disse: “In Tv mi sento in trappola”

Giovanna Mezzogiorno aveva commentato così:

Risale al 2017 un'affermazione esplicita sull'argomento, rilasciata in occasione di un'intervista al Corriere della Sera: "Andare in trasmissione mi fa soffrire, sì.

In realtà la sua "allergia" al piccolo schermo è cosa nota, Giovanna Mezzogiorno non ha mai negato un certo disagio a comparire davanti alle telecamere Tv, soprattutto in diretta.

Sono un pesce fuor d’acqua, non ho i ritmi televisivi, non capisco nulla di quello che accade intorno a me, gli studi mi sembrano trappole. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Potrebbe interessarti leggere anche –> Chi è Giovanna Mezzogiorno: età, carriera e vita privata dell’attrice italiana. Cecilia Sacchi: vita privata. Cecilia Sacchi era figlia del critico cinematografico Filippo Sacchi e di Josepha Gianzana (zia di Giangiacomo Feltrinelli). (ViaggiNews.com)

Mara si è augurata di riaverla presto in studio a Domenica IN per una nuova intervista e ce lo auguriamo anche noi. GIOVANNA MEZZOGIORNO A DOMENICA IN APPARE COMMOSSA. Oggi però Giovanna Mezzogiorno è tornata, vive a Torino ed è pronta per riprendersi un ruolo importante nel mondo del cinema. (Ultime Notizie Flash)

In merito al padre, Giovanna Mezzogiorno ha dichiarato a Domenica In di non aver accettato in adolescenza la sorellastra, nata da un rapporto tra il padre Vittorio e un’altra donna americana:. A Mara Venier (due ospiti a rischio Covid?) (Lanostratv)

Giovanna, oggi quarantaseienne, ha avuto un’infanzia turbolenta; l’attrice inizia molto presto a fare i conti con il lutto. L’attrice è rimasta ferma per tre anni per dare la priorità alla famiglia e anche oggi le dispiace lasciarli per andare sul set. (YouMovies)

Cecilia Sacchi l’ha incontrata per la prima volta nel 1969, e ben presto il rapporto lavorativo è sfociato in qualcosa di più. In una vecchia intervista, anni fa, Giovanna Mezzogiorno ha ricordato il padre raccontando: “Viaggiava molto, mentre io ero a casa con la mamma. (ViaggiNews.com)

Ferzan Ozpetek e la scena hot della Mezzogiorno: «Giovanna mi disse: "Non tagliare niente"». Poi l'attrice parla dei suoi genitori: «I miei si sono incontrati a Segesta. Giovanna Mezzogiorno si racconta in una lunga intervista a Domenica In (Il Messaggero)