LIVE MN - Monza-Milan (0-0): Maldini grazia il Milan che è già uscito dal campo

Live mn Monza-Milan (0-1): intervallo. Rossoneri disordinati ma in vantaggio FINE PRIMO TEMPO - Il Milan, nonostante un primo tempo di tanta confusione a livello di gioco e soprattutto in difesa, chiude lo prima frazione di gioco in vantaggio di un gol. I rossoneri la sbloccano al 43' grazie al colpo di testa di Reijnders dopo una bella ripartenza orchestrata da Chukwueze e Pulisic. Nei minuti iniziali annullato un gol al Monza che ha poi creato due o tre nitide palle gol, specialmente con Maldini: in una l'ex Milan si è mangiato la rete e nell'altra ha trovato la risposta Maignan. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

A disposizione: 91 Biflulco, 2 Bagnaschi, 3 Pedrazzini, 11 Nene, 13 Castelli, 17 Gaye, 24 Ballabio, 25 Romanini, 27 Creti, 31 Villa, 34 Zanini. MONZA-INTER PRIMAVERA: LE FORMAZIONI UFFICIALI (Inter-News)

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, dopo la sconfitta in casa contro il Milan è intervenuto al microfono di DAZN: "Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, poi sul gol siamo andati all'assalto con troppi giocatori, siamo andati un filo troppo, però ci sta. (Milan News)

Come uscite da questa partita? Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la sconfitta subita all'U-Power Stadium con il Milan: (TUTTO mercato WEB)

LIVE MN - Monza-Milan (0-0): Maldini grazia il Milan, Okafor il Monza

Pavlovic 5.5: Come il compagno di reparto soffre le folate del Monza Thiaw 5.5: Anche per lui serata complicata (Milan News 24)

Alle 11.00 è in programma Monza-Inter Primavera, decima giornata del campionato under 20: di seguito le formazioni ufficiali. MONZA-INTER PRIMAVERA: LE FORMAZIONI UFFICIALI (Inter-News)

FINE PRIMO TEMPO - Il Milan, nonostante un primo tempo di tanta confusione a livello di gioco e soprattutto in difesa, chiude lo prima frazione di gioco in vantaggio di un gol. I rossoneri la sbloccano al 43' grazie al colpo di testa di Reijnders dopo una bella ripartenza orchestrata da Chukwueze e Pulisic. (Milan News)