Dramma maltempo: esonda il torrente Capodifiume a Capaccio, fulmine colpisce canna fumaria a Sala

Il maltempo della scorsa notte ha provocato danni e disagi anche nella zona sud della provincia. A Capaccio Paestum , in particolare, a causa delle forti precipitazioni è esondato il torrente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Ore di terrore per gli abitanti di Sarno, in provincia di Salerno, dove nella notte in tanti hanno rivissuto la paura della catastrofica alluvione del 1998. Circa 40 persone residenti nella zona di... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Disagi anche a Salerno a causa del violento nubifragio che si è abbattuto la scorsa notte anche nel capoluogo. (Virgilio)

Lo denuncia, in una nota, l’avvocato Antonio Cammarota, presidente della Commissione Trasparenza al Comune di Salerno. “La storia si ripete, come ogni anno di questi tempi alla prima pioggia si allaga la città. (Salernonotizie.it)

Disagi e criticità si sono verificate in particolare nella zona del centro storico, area pedemontana alle spalle della casa comunale, con lo scivolamento a valle di detriti e fango. Circa 40 persone residenti nella zona di via Mortaro sono state evacuate e ospitate nella struttura della palestra della scuola Amendola su decisione, precauzionale, del sindaco Francesco Squillante. (anteprima24.it)

Salerno . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Stop alle limitazioni sulla SS163. (la Città di Salerno)