La formidabile Alfa Romeo Giulietta Sprint e Carlo Chiti omaggiati da ASI a MIlano AutoClassica 2024

L’Automotoclub Storico Italiano (ASI) partecipa a Milano AutoClassica 2024 con un ASI Village ricco di eventi. La manifestazione si terrà dal 15 al 17 novembre presso Fiera Milano Rho. L’area espositiva, situata nel Padiglione 16, sarà condivisa con numerosi Club Federati ASI. La mitica Giulietta Sprint Protagonisti dell’ASI Village saranno i 70 anni dell’Alfa Romeo Giulietta Sprint e i 100 anni dalla nascita di Carlo Chiti (QN Motori)

Su altre testate

Si tratta di una manifestazione che accoglierà esperti, appassionati e addetti ai lavori, Milano AutoClassica è incentrata sul mix tra passato e moderno, tra icone dell’automotive che hanno segnato la storia e novità che rendono omaggio alla storia. (Adnkronos)

I prezzi? “Sulla 170” continua Bennati, “partiamo da 50 mila euro, chiavi in mano - possiamo arrivare a 55 mila a seconda degli allestimenti -, per le 340 siamo sui 70-75 mila euro, sempre chiavi in mano, e poi per la Super Seven, meglio rifinita, siamo attorno ai 75 mila euro. (Ruoteclassiche)

Uno dei momenti clou della manifestazione sarà la parata di sabato 16 novembre. L’evento si terrà nel capoluogo lombardo dal 15 al 17 novembre presso Fieramilano-Rho. (QN Motori)

Torna Milano AutoClassica per la quattordicesima edizione

Le case automobilistiche a Milano AutoClassica 2024 (Corriere della Sera)

Nel 2024, questa sportiva compie 40 anni e il Cavallino Rampante ha deciso di festeggiare questa importante ricorrenza in maniera speciale. Questo appuntamento è in programma nel capoluogo lombardo da oggi 15 novembre fino al 17 novembre presso Fieramilano-Rho e uno dei punti salienti in programma sarà la parata di sabato 16 novembre, durante la quale circa trenta equipaggi a bordo di altrettante Ferrari Testarossa saranno impegnati in un itinerario che raggiungerà i padiglioni di Milano AutoClassica partendo dall’ACI Milano e attraversando alcune tra le zone più iconiche della città meneghina. (HDmotori)

Torna Milano AutoClassica per la quattordicesima edizione 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)