Bologna, venerdì in San Giovanni in Monte l’addio a Flavia Franzoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, venerdì in San Giovanni in Monte l’addio a Flavia Franzoni Il funerale di Flavia Franzoni, moglie dell’ex presidente del Consiglio Romano Prodi, sarà venerdì alle 11.30 nella chiesa di San Giovanni in Monte, la parrocchia in centro a Bologna dove risiede la famiglia. Prima delle esequie, sempre in parrocchia, ci sarà una camera ardente. Insieme ad alcuni amici, tra cui l’ex ministro Arturo Parisi, i coniugi Prodi in questi giorni stavano compiendo un cammino francescano in Umbria (24Emilia)
La notizia riportata su altri media
Il congedo straordinario consente al dipendente di assentarsi dal posto di lavoro per assistere un familiare disabile grave. Congedo straordinario e lavoro, cosa dice la Legge. La richiesta di congedo straordinario è legata a due requisiti fondamentali. (InformazioneOggi.it)
“Si tratta di una tematica molto sentita, che a Roma e nel Lazio, è stata promossa soprattutto dalla Rete degli Studenti medi. Il Lazio è la prima regione d’Italia ad avere una proposta di legge sul congedo mestruale, un istituto già applicato in Europa dalla Spagna, a livello statale, e da altri paesi esteri. (Frosinone News)
Lo sottolinea il sindaco Filippo Stirati che esprime "un grande, grandissimo dispiacere e la mia più sentita vicinanza" all'ex presidente del Consiglio per la scomparsa "avvenuta in modo così drammatico". (Tiscali Notizie)
Una vita trascorsa insieme fino all’ultimo momento: la moglie dell'ex Presidente del Consiglio, infatti, si trovava in viaggio con il marito e (Io Donna)
Poliziotti che entrano in tribunale in stato di arresto. Agenti che vengono interrogati nel palazzo di giustizia dove prima dell’inchiesta erano loro ad accompagnare detenuti e imputati a direttissime e processi. (Corriere della Sera)
ROMA (ITALPRESS) – E’ morta a 76 anni Flavia Franzoni, moglie dell’ex premier Romano Prodi. “Siamo tutte e tutti sconvolti di fronte alla morte improvvisa di Flavia Franzoni. (Qui News Valdera)