Il Chelsea ci riprova per Osimhen Lukaku torna nel mirino degli azzurri

Lo sliding doors (potenziale) dei centravanti e un leader difensivo come Buongiorno che si avvicina sempre più. È il menu a più portate del Napoli sul mercato. Quella succulenta riguarda il centravanti che avrà il compito di trascinare il Napoli in alto. La questione Osimhen è prioritaria: si attende l’offerta giusta per il numero 9. I tempi, però, non si conoscono ancora. In Inghilterra sono si… (La Repubblica)

Su altre testate

Antonio Conte si prepara a presentare le nuove regole dello spogliatoio al Napoli. Martedì l’incontro con la squadra a Castel Volturno. I dettagli. Antonio Conte si appresta a iniziare ufficialmente la sua avventura come allenatore del Napoli. (Napolipiu.com)

"La clausola di Victor Osimhen non vale per l'Italia e ammonta a 120 milioni (130 per i club arabi). Il Napoli non accetta sconti e aspetta l'intero importo. Per ora non sono state portate offerte. L'attaccante è stato convocato per il ritiro di Dimaro e si allenerà regolarmente. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha deciso di lasciar cadere l’interesse per Vanderson, esterno brasiliano del Monaco, a causa della valutazione considerata eccessiva da parte dei francesi. La decisione è stata confermata secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea il continuo impegno del club partenopeo nel rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. (Napolipiu.com)

Osimhen, dal 17 luglio può aprirsi un’opportunità: la posizione del Napoli

Il futuro del club azzurro è già iniziato, affidando la panchina ad Antonio Conte che ha chiesto grandi miglioramenti dal calciomercato per tornare ad avere la possibilità di lottare per grandi obiettivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“La illustrerà martedì ai suoi giocatori, presenti al Napoli Training Center di Castel Volturno in vista del raduno ufficiale della prossima stagione. Antonio Conte al Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

La redazione di Sky Sport riporta le ultime sul futuro dell'attaccante del Napoli Victor Osimhen, il quale ha una clausola rescissoria di 130 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)