Inter-Arsenal, è vera Champions: San Siro esaurito, dove vederla
L'Inter tornerà in campo domani in Champions League per affrontare l'Arsenal in un San Siro annunciato tutto esaurito. Il calcio d'inizio è previsto per le 21, i nerazzurri e i gunners sono entrambi a quota 7 con due vittorie e un pareggio. Per entrambe le formazioni c'è la possibilità quindi di restare imbattute e di mettere un mattone importante nel discorso qualificazione. "Sappiamo dove stiamo lavorando bene, non dimentichiamo che abbiamo fatto sette vittorie e un pareggio nelle ultime otto - esordisce Simone Inzaghi in conferenza stampa - Dopo l'ultima partita ho fatto i complimenti alla squadra perché abbiamo fatto quel che avevo chiesto. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
È da poco terminata la conferenza stampa di Bukayo Saka – che ha accompagnato il tecnico Mikel Arteta – alla vigilia di Inter-Arsenal. Di seguito le sue parole più importanti relativamente alla sfida valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League (Inter-News)
Su Kiwior: "Ha grandi qualità e le deve mettere a servizio della squadra. Deve dimostrare che può aiutarci a vincere le partite, questo è tutto". Su Kiwior (Fantacalcio ®)
Matteo Darmian, esterno di proprietà dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal, a pochi giorni dalla sfida contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
LIVE Arteta e Saka in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Arsenal Mikel Arteta e Bukayo Saka protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Arsenal-Inter. L’allenatore dei Gunners risponderà ai giornalisti a partire dalle ore 19. (Inter-News)
In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Arsenal in Champions League, il difensore dell'Inter Matteo Darmian ha parlato anche delle aspettative e delle responsabilità della squadra nerazzurra dopo lo Scudetto dello scorso anno: Veterano dell'Inter, si dice che resta la squadra più forte. (TUTTO mercato WEB)