Inter-Arsenal, è vera Champions: San Siro esaurito, dove vederla

L'Inter tornerà in campo domani in Champions League per affrontare l'Arsenal in un San Siro annunciato tutto esaurito. Il calcio d'inizio è previsto per le 21, i nerazzurri e i gunners sono entrambi a quota 7 con due vittorie e un pareggio. Per entrambe le formazioni c'è la possibilità quindi di restare imbattute e di mettere un mattone importante nel discorso qualificazione. "Sappiamo dove stiamo lavorando bene, non dimentichiamo che abbiamo fatto sette vittorie e un pareggio nelle ultime otto - esordisce Simone Inzaghi in conferenza stampa - Dopo l'ultima partita ho fatto i complimenti alla squadra perché abbiamo fatto quel che avevo chiesto. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

"Non lo sapevamo, ma sappiamo cosa ha fatto per il club. È una grandissima persona, gli auguriamo tutto il meglio possibile. Le tue sensazioni dopo le dimissioni di Edu Gaspar? (Fcinternews.it)

L'Inter torna in campo in Champions League. Tutte le nostre avversarie provano a crearci problemi. (Adnkronos)

È da poco terminata la conferenza stampa di Mikel Arteta – accompagnato da Bukayo Saka – alla vigilia di Inter-Arsenal di domani. Di seguito le sue dichiarazioni più importanti, con la conferma di un big che non sarà a disposizione (Inter-News)

Inzaghi alimenta sospetti prima di Inter-Arsenal: "Se guardate il calendario, capita solo con noi"

Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: Calhanoglu e Taremi subito, la scelta su Bastoni (L'Interista)

Nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha puntato i riflettori sullo 'sfortunato' calendario della formazione nerazzurra alimentando anche qualche sospetto: "Se ci fate caso, capita solo a noi" (Fanpage.it)

Anche l’Inter si concentra in Champions League dopo la decima giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi affronta a San Siro l’Arsenal di Arteta. La sua conferenza stampa riproposta da Tmw. Inzaghi: «Il Napoli adesso non è nei miei pensieri» (IlNapolista)