Juve, intrigo Vlahovic: contestato allo Stadium, lui predica unità. Ma il rinnovo…

– E’ crisi Juve in campionato. Tre punti nelle ultime tre, in una tabella di marcia su cui gli analisti avevano messo un nove contro Lecce, Bologna e Venezia. Dusan VlahovicANSA Ogni partita fa storia a sé, soprattutto i rossoblù stanno dimostrando di essere di una buona pasta, ma in una ipotetica risalita Scudetto sono stati punti lasciati per strada e fa specie che due pareggi siano maturati su situazioni occasionali in pieno recupero. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

L’epilogo è stato fuori categoria, anche rispetto a una partita che la Juve, a lungo, aveva giocato in maniera indecente: fuori categoria perché nulla ha a che vedere con il pallone l’andare sotto ai propri ultrà, come il monello davanti alla cattedra della maestra (per quale logica poi?); e perché c’entrano ancora di meno con lo sport le minacce. (Corriere della Sera)

Ma durante il faccia a faccia, secondo Il Corriere della Sera, Vlahovic avrebbe anche ricevuto minacce di morte da parte di un ultras juventino. Decimo pareggio in campionato per la Juve e rabbia dei tifosi bianconeri dopo la partita con il Venezia ultimo in classifica. (Tiscali)

Dieci pareggi in 16 partite di campionato, dodici in 22 gare complessive stagionali. La Juve si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista Redazione1908 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 14:50) (fcinter1908)

Gazzetta dello Sport - Vlahovic minacciato di morte da un tifoso della Juventus: indagine della Digos

Missione fallita per la Juventus di Thiago Motta che, dopo la superba vittoria contro il Manchester City in Champions League (successo che ha rilanciato le ambizioni di qualificazione diretta agli ottavi di finale nella massima competizione europea), è incappata nel quarto pareggio consecutivo in Serie A nell’incrocio contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Calciomercato.com)

Gli ospiti sono stati ad un passo dalla vittoria ma un rigore al 95' di Vlahovic ha permesso ai bianconeri di conquistare il quarto pareggio di fila e il decimo in questo campionato. È finita in parità, 2-2 fra Juventus e Venezia (Corriere della Sera)

Juventus-Venezia ha lasciato strascichi in casa bianconera, sia ovviamente per il risultato, che equivale ad una mezza sconfitta e che fa perdere ulteriore terreno in classifica ma anche per quanto successo con Dusan Vlahovic dopo il triplice fischio. (Goal Italia)