Messina: "Nebo pazzesco". Banchi: "Orgoglioso dei miei"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SUPERCOPPA Il coach dell'EA7 elogia Dimitrijevic e Bolmaro: "Sono complementari, l'obiettivo è creare una coppia come Rodriguez e Delaney" IPA Una partita bellissima, con due grandi squadre a lottare per 45 minuti tra mille emozioni. La stagione del basket è partita alla grande, con un match spettacolare che fa da spot per quello che ci aspetta per i prossimi 9 mesi. soddisfazione per Ettore Messina che festeggia la quinta supercoppa per l'Olimpia Milano. (Sport Mediaset)
Su altre testate
LBA, inizia la stagione: il servizio Seguici (Sport Mediaset)
Dalla squadra spenta del primo tempo, a quella grintosa della ripresa, fino a quella rapace del supplementare. Nel complesso l’Armani può dirsi contenta, ha superato le avversità ed ha conosciuto i suoi nuovi “campioni“. (Quotidiano Sportivo)
Super Pippo da Chieti ha messo in bacheca un altro trofeo, il primo della stagione 2024-25, e stavolta se lo è preso da capitano. (ChietiToday)
Prima fasi di studio poi, nonostante gli 8 punti in avvio di Nebo la Virtus prende il largo con i canestri di Clyburn e Shengelia e con Zizic che si conferma offensivamente conferma la sua pericolosità. (Quotidiano Sportivo)
Mastica amaro la squadra di Luca Banchi, in vantaggio per gran parte della gara e che nel finale dei tempi regolamentari non è riuscita a rintuzzare la rimonta milanese. Nell'overtime, poi, dopo un inizio in equilibrio un parziale micidiale di 10-0 ha di fatto regalato il successo ai campioni d'Italia. (MilanoToday.it)
L’Olimpia Milano batte la Virtus Bologna dopo un overtime e si aggiudica la Supercoppa Italiana al termine di una grande e avvincente battaglia. (BPD - Backdoorpodcast)