Ustionata preparando la cena, non ce l’ha fatta Annalisa Zasso

Ustionata preparando la cena, non ce l’ha fatta Annalisa Zasso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Delle Alpi INTERNO

È morta nella mattina di oggi, venerdì 8 ottobre, Annalisa Zasso, 50 anni, l’insegnante di Agordo ustionati in casa mentre stava preparando la cena nella serata tra mercoledì e giovedì. La insegnante, che aveva lavorato in passato al centro diurno di Agordo, era stata ricoverata in gravissime condizioni ricoverata all'ospedale di Verona per le ustioni riportate nell’incidente domestico. Nel piccolo condominio i vigili del fuoco erano intervenuti chiamarti per una perdita d' acqua: mai avrebbero immaginato di trovarsi di fronte a una donna gravemente ferita dal fuoco. (Corriere Delle Alpi)

La notizia riportata su altri giornali

Zasso era ai fornelli per prepararsi la cena. Annalisa Zasso, maestra 50enne di Agordo, Belluno, è morta venerdì 8 novembre all’ospedale Borgo Trento di Verona. (leggo.it)

La donna, 50 anni, vittima di un incidente domestico nella sua abitazione in via 5 maggio. AGORDO Non ce l'ha fatta Annalisa Zasso, amata docente di Falcade e già figura attiva nell’amministrazione comunale di Agordo con il sindaco Renzo Gavaz. (Radio Più)

Le circostanze dell’accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti. La donna aveva subito un incidente domestico mentre preparava la cena nella serata di mercoledì 6 novembre. (Corriere della Sera)

Annalisa Zasso, la maestra muore ustionata a 50 anni: si è accesa una sigaretta sul fornello della cucina mentre preparava la cena, poi la tragedia

Annalisa Zasso, maestra di Agordo, in provincia di Belluno, è morta dopo un giorno di agonia in ospedale per le ustioni riportate nell'incidente domestico. (Fanpage.it)

Gravemente ustionata mentre prepara la cena: è morta in ospedale la 50enne Annalisa Zasso Foto nel riquadro di Radio Più emittente agordina (il Dolomiti)

Annalisa Zasso non ce l'ha fatta, troppo gravi le ustioni riportate nell'incidente del 6 novembre nella sua abitazione quando è stata travolta dalle fiamme mentre preparava la cena. Erano circa le 20 e aveva acceso i fornelli, a quanto pare, per prepararsi la cena. (ilgazzettino.it)