Spalletti: "Retegui migliora sempre di più, Kean diventerà un grande calciatore"

Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Una delle frasi più famose dell'ultimo periodo del nostro calcio, pronunciata dall'allenatore della Nazionale italiana Luciano Spalletti. Proprio l'ex Napoli è stato protagonista domenica 27 ottobre della trasmissione "Serie A Show" in onda su Dazn. Le parole di Luciano Spalletti L'allenatore ex Napoli ha iniziato parlando di due giocatori Azzurri, ovvero Retegui e Di Lorenzo: "Stanno facendo bene nelle ultime partite. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra queste, il trainer certaldino, ha espresso il suo pensiero sulle sorprendenti dichiarazioni di Francesco Totti, sul Pallone d'Oro 2024 da assegnare e Mario Balotelli, che si è accasato al Genoa nelle ultime ore. (Monza-News)

“Noi non amo le porte a nessuno, non possiamo dire a qualcuno che non può arrivarci – afferma – dobbiamo assorbire tutto ciò che di buono c’è nel calcio”. Il c.t ha anche parlato del possibile e clamoroso ritorno in campo di Francesco Totti: “Ha mostrato così tanta creatività nel servire i compagni in campo che forse questo estro potrebbe spingerlo anche a scegliere di tornare a giocare“. (Stadionews.it)

Tra le domande poste al Ct della Nazionale, non poteva mancare quella in merito al rientro in Serie A di Mario Balotelli con il Genoa (oggi le visite mediche e la firma del contratto fino al termine di questa stagione, giugno 2025): "Noi non amo le porte a nessuno, non possiamo dire a qualcuno che non può puntare ad arrivarci. (Sky Sport)

Così Luciano Spalletti, ospite di Dazn, è tornato a parlare del Napoli. "Entusiasmo ritrovato o meno, Napoli mi suscita sempre tante cose, sia la squadra che in generale. (Today.it)

E su Francesco Totti, che desidera tornare a giocare aggiunge: "È stato talmente estroso nel giocare palla per i compagni che forse questo estro potrebbe portarlo anche a fare la scelta di tornare a giocare…". (La Nuova Venezia)

Dobbiamo assorbire tutto ciò che di buono c'è nel calcio e metterlo a disposizione di questa squadra", ha dichiarato il commissario tecnico. Tra chi potrebbe tornare a vestire la maglia dell'Italia c'è anche Mario Balotelli, che proprio oggi sta vivendo il suo primo giorno da giocatore del Genoa: "Noi non amo le porte a nessuno, non possiamo dire a qualcuno che non può puntare ad arrivarci. (Sport Mediaset)