Cronaca Maltempo in Sicilia, mare agitato sul catanese: video

Cronaca Maltempo in Sicilia, mare agitato sul catanese: video Mare molto mosso sulle coste catanesi sabato con l'arrivo del maltempo sulla Sicilia. ore 13:43 Redazione 3BMeteo Mare molto mosso sulle coste catanesi sabato con l'arrivo del maltempo sulla Sicilia. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Catania Hai una webcam da segnalarci? In questa apposita sezione puoi aggiungerla al nostro network > > Webcam. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Catania, per il maltempo le strade sono diventate fiumi e si è sfiorata la tragedia nella centralissima via Etnea, come mostrano le immagini diffuse da Lasiciliaweb: un motociclista, trascinato via dalla corrente con il suo mezzo, è stato salvato da una passante che coraggiosamente è riuscita a raggiungerlo e a tirarlo fuori dall'acqua. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Angela Isaac non ha esitato nemmeno quando un uomo caduto dal suo scooter in via Etnea, a Catania, diventata un fiume in piena a causa delle piogge imponenti, stava per essere trascinato dalle correnti. (Risoluto.it)

Maltempo in Sicilia, allagamenti a Catania: le strade come fiumi

La forte fase di maltempo che sta colpendo molte regioni del nostro Paese si sta ora concentrando su alcune aree del Sud Italia, dove rimane ancora elevato il rischio di forti piogge, anche a carattere alluvionale. (iLMeteo.it)

Maltempo, Catania allagata: salvato da una passante un motociclista trascinato via dalla corrente (La Stampa)

Il dipartimento regionale della Protezione civile aveva diramato l'allerta arancione. In queste immagini diffuse sui social (Facebook Rosanna Sapienza), una strada di Catania completamente invasa dall'acqua. (La Repubblica)