Champions, Young Boys-Atalanta 1-6: show nerazzurro

Doppiette a Berna di Retegui e di De Ketelaere, oltre al gol di Kolasinac e di Samardzic. A poco è servito il gol del momentaneo pareggio degli svizzeri siglato all'11' da Ganvoula Dominio show dell'Atalanta a Berna contro lo Young Boys. La squadra di Gasperini si impone nella trasferta svizzera 6-1 grazie alle doppiette di Retegui al 9' e al 39' e di De Ketelaere al 28' e al 56' oltre al gol di Kolasinac al 31' e di Samardzic al 90'. (Adnkronos)

Su altri media

Atalanta forza 7! CDK trascina e Gasp incanta anche in Champions: 6-1 allo Young Boys (TUTTO mercato WEB)

L'obiettivo, fin da questa estate, è stato quello di cercare di rinforzare la squadra. Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro lo Young Boys: "Sarà una sfida molto importante, speriamo di raccogliere dei punti perché sarebbe molto importante. (Tutto Juve)

Macina gioco, gol e vittorie con impressionanti dimostrazioni di forza. Né il campo sintetico di Berna (che un mese fa aveva fatto soffrire l' Inter , riuscita a passare solo al 93' grazie a Thuram ) né la prima rete incassata in questa campagna europea hanno impedito ai nerazzurri di scatenare un autentico uragano sul Wankdorf, spazzando via la speranza Young Boys di tenere testa alla macchina da gol gasperiniana. (Tuttosport)

ATALANTA, NOTTE STELLARE PER DE KETELAERE IN CHAMPIONS: CHE NUMERI!

Gasperini recupera Kolasinac, ma non rischia Djimsiti e Bellanova confermando Kossonou e inserendo un volitivo Cuadrado. Gli svizzeri provano la partenza decisa, ma è l’Atalanta a passare in vantaggio dopo 9 minuti ckn Retegui che segna in diagonale su imbeccata sontuosa di De Ketelaere: 0-1. (Valseriana News)

Tacco splendido per il nuovo vantaggio.Hien 6 Si perde Ganvoula nel pareggio casalingo.Kolasinac 7 Trova il secondo gol con la maglia dell'Atalanta.Cuadrado 7 Sprazzi del fenomeno dei tempi d'oro, la gioca tutta. (Calciomercato.com)

Il belga ex Milan, contro lo Young Boys ha letteralmente trascinato l'Atalanta al successo con due gol e tre assist in meno di un'ora di gioco. (Sport Mediaset)