Simeone, futuro incerto: dialogo con Manna e Conte. L’ipotesi per gennaio

Giovanni Simeone resta in bilico, il suo futuro nel Napoli è incerto e l’attaccante avrebbe parlato con Manna e Conte: l’ipotesi per gennaio Ha giocato appena 233 minuti, riuscendo comunque a segnare 1 gol e a mettere a referto 1 assist. Giovanni Simeone cerca spazio nel Napoli, ma trovarne è davvero difficile. Dal suo arrivo in azzurro ha sempre svolto un ruolo di comprimario, di alternativa. Prima a Victor Osimhen e poi ora a Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

NAPOLI JUAN JESUS – A rivelarlo è Il Mattino, che così scrive: “E poi c’è lo sfogo di Juan Jesus che non è piaciuto a nessuno. NAPOLI JUAN JESUS – Nei giorni scorsi, Juan Jesus ha subito un tentativo di furto d’auto. (Europa Calcio)

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. (Milan News)

Dopo le vicende di inizio settimana, con il tentativo di furto della sua auto con tanto di geolocalizzatori, e il conseguente sfogo social, il difensore del Napoli Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova Story su Instagram: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Juan Jues: «Ogni mattina ricordo la bellezza di questa città»

Furto Juan Jesus – Nella mattinata di mercoledì 9 ottobre il calciatore del Napoli Juan Jesus è stato vittima di un tentato furto, con la propria auto che è stata fortemente danneggiata da alcuni malintenzionati. (FantaMaster)

Alle spalle di Rrahmani e Buongiorno potrebbe servire altro. Lo scrive quest'oggi Il Mattino raccontando che Rafa Marin deve ancora crescere e poi c'è da registrare lo sfogo di Juan Jesus che "non è piaciuto a nessuno". (Tutto Napoli)

Insomma, parole che sapevano d'addio con la sessione di calciomercato invernale che incombeva sul futuro di Juan Jesus a Napoli. Ma Jesus ha tenuto, con una storia instagram, a ribadire il suo amore per la città postando la foto di un'alba con una dedica a Napoli. (ilmattino.it)