Sorloth resta il preferito di De Rossi. Aouar va all'Al - Ittihad per 15 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Imponente, che riempie l'aerea e sa giocare con la squadra. L' identikit dell'attaccante dei desideri di Daniele De Rossi è chiaro, scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport . E porta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Finisce l'avventura di Houssem Aouar con la maglia della Roma. (TUTTO mercato WEB)
Soldi che saranno registrati come piena plusvalenza dopo che l’ex Lione era arrivato a parametro zero. Il trasferimento di Houssem Aouar in direzione Arabia, al Al Ittihad, secondo Gianluca Di Marzio, è cosa fatta. (Pagine Romaniste)
Roma hanno stretto la mano ad Al-Ittihad per vendere Houssem Aouar per circa 12 milioni di euro più eventuali maggiorazioni, un profitto enorme considerando che è arrivato come free agent l'anno scorso. (it.football-italia.net)
Secondo quanto riportato da Sky Sport, è fatta per la cessione del centrocampista all'Al Ittihad: come anticipato questa mattina, i giallorossi hanno deciso di lasciar partire l'ex Lione, principalmente con lo scopo di far cassa. (Fantacalcio ®)
Ad accelerare l'operazione l'arrivo di Blanc che aveva già allenato Aouar a Lione. Prelevato a parametro zero dal Lione la scorsa stagione, l’algerino sará cesuto a 12 milioni più bonus. (ilmessaggero.it)
la Roma ha praticamente chiuso gli ultimi dettagli dell’operazione con Al-Ittihad, generando una pluvalenza importantissima per i conti giallorossi. Il denaro incassato servirà alla Roma per lanciare ufficialmente l’assalto a Soulé e al nuovo centravanti. (ForzaRoma.info)