Viviano: "Un uccellino mi ha riferito che il Milan si è mosso per Conte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamorosa rivelazione di Emiliano Viviano, ex portiere, durante una delle ultime dirette di TvPlay. Questa riguarda il futuro di Antonio Conte, che, a detta delle fonti di Viviano, potrebbe lasciare... (Tutto Juve)
Su altre fonti
In casa rossonera si cerca un nuovo direttore sportivo, poi si comincerà a lavorare anche sul fronte panchina. I destini di alcuni allenatori sembrano già irrimediabilmente segnati, con Thiago Motta che disperatamente cerca di riprendersi la Juve e Conceiçao ormai sulla porta del Milan (La Gazzetta dello Sport)
Emiliano Viviano, ex portiere della Serie A, ha parlato a 'TvPlay' del prossimo allenatore del Milan. Queste le rivelazioni su Antonio Conte Mancano sempre meno partite alla fine della stagione. Il Milan deve praticamente vincere le restanti gare della Serie A se vorrà sperare nel quarto posto. (Pianeta Milan)
Ai microfoni di TvPlay, è intervenuto Emiliano Viviano, ex portiere di Sampdoria e Fiorentina tra le altre, esponendo una possibile bomba di mercato sul tecnico leccese. Non si placano le voci di mercato attorno al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Tuttavia, il più a rischio secondo i bookmaker resta Roberto D’Aversa, senza vittorie in campionato da ormai quattordici giornate: l’addio del tecnico dell’Empoli – entro il 22 maggio – si gioca a 1,75 su Snai In bilico la posizione di Eusebio Di Francesco, ancora a secco di successi in questo 2025 nonostante abbia fermato diverse big, offerto a 2,25 come Marco Giampaoli, in crisi di risultati con il Lecce dopo un avvio positivo. (Calciomercato.com)
Sul tema del direttore sportivo, meglio pensarci ancora un attimo, piuttosto che lanciarsi con impeto nella strada sbagliata per dimostrare di essere attivo. Il concetto è semplice. (Pianeta Milan)
Come scritto su Calciomercato.it, è Fabio Paratici il prescelto da parte dell’Amministratore delegato e i prossimi giorni potrebbero essere già quelli della quadratura del cerchio, con Tony D’Amico e Igli Tare sempre più staccati. (CalcioMercato.it)