Spalletti-Inzaghi, dopo la polemica scoppia la pace

Dopo le dichiarazioni del Ct della Nazionale Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi, arriva la ‘pace’ tra i due Fine settimana di pausa del campionato e dedicato alle nazionali, con gli impegni in Nations League dell’Italia particolarmente sotto i riflettori dal nostro punto di vista. Dopo il primo dei due match previsti in questa finestra, quello del 2-2 sofferto contro il Belgio, si tornerà in campo lunedì per la successiva sfida contro Israele (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

E secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la chiamata ha dato i suoi frutti col sereno che è tornato senza alcun problema. Dopo il caos nato dalle parole del commissario tecnico azzurro sull'inchiesta ultrà, lo stesso allenatore di Certaldo ha alzato la cornetta per parlare col tecnico nerazzurro, per chiarire quelle parole che avevano lasciato scontenti in tanti. (Sport Mediaset)

"aveva detto Spalletti. "Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare... (Il Mattino di Padova)

Pace fatta tra Simone Inzaghi e Luciano Spalletti, dopo le parole del ct azzurro che hanno fatto eco a mo' di frecciatine nei confronti dell'allenatore nerazzurro. (Fcinternews.it)

Spalletti contro Inzaghi: la pace che fa comodo

La 'pace' tra Simone Inzaghi e Luciano Spalletti trova oggi spazio sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, che già nelle ultime ore aveva raccontato del disgelo tra i due dopo la chiamata fatta ieri dal ct dell'Italia allenatore dell'Inter. (Fcinternews.it)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)

Il CT dell'Italia e l'allenatore dell'Inter hanno vissuto alcune ore di tensione dopo delle dichiarazioni sbagliate: ora però torna il sereno Nelle ultime ore all'interno del mondo del calcio si era parlato molto delle dichiarazioni di Luciano Spalletti, commissario tecnico della nazionale italiana, che aveva risposto in conferenza stampa (Spazio Inter)