Ranieri a Como per rompere il tabù delle trasferte
Dare continuità alle vittorie contro Lecce e Braga per proseguire il percorso riabilitativo e rompere il tabù delle trasferte: la Roma non ha mai vinto lontano dall’Olimpico in campionato. La diagnosi del “malato” l’ha fatta lo stesso Claudio Ranieri al termine della sfida con i portoghesi. La tempesta che ha colpito i giallorossi negli ultimi tre mesi non è passata di colpo con due vittorie con… (Repubblica Roma)
Su altre testate
In questa stagione non è ancora mai successo. I giallorossi sono a soli 4 punti in più del Como di Fabregas che naviga in acque difficili e si trova al terzultimo posto insieme al Verona. (Calciomercato.com)
La Roma torna in campo a Como per dare continuità alle vittorie con Lecce e Braga che hanno risollevato classifica e morale. Contro la squadra di Fabregas out Cristante e Paredes, per cui la coppia di centrocampo sarà ancora Koné-Pisilli così come la difesa verrà confermata in blocco. (ForzaRoma.info)
Scelte delineate per la formazione del Como contro la Roma. In porta ci sarà ancora Reina, come annunciato ieri da Fabregas. In difesa pronti Van der Brempt, Goldaniga, Kempf e uno tra Barba e Iovine, col primo favorito. (SOS Fanta)
"Sala si è fatto male nell’ultima partita e non abbiamo sostituti in quel ruolo, posso scegliere adattandone uno fra Iovine e Goldniga, che mi dà maggiore sicurezza in fase difensiva - analizza Fabregas -. (Quotidiano Sportivo)
In classifica, la squadra di Ranieri è dodicesima a quota 16 punti. La Roma è ospite del Como dove è di scena alle ore 18 nel match valido per la 16esima giornata del campionato di Serie A. (Tuttosport)
(Adnkronos) – Torna in campo la Roma. Dopo il bel successo europeo contro il Braga, cha ha avvicinato la qualificazione ai playoff di Europa League, i giallorossi sono impegnati oggi, domenica 15 dicembre, nella 16esima giornata di Serie A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)