Jennifer Aniston paladina della ricrescita bianca

Il nuovo prodotto ristrutturante firmato Lolavie è il pretesto perfetto: Jennifer Aniston sfoggia con orgoglio la ricrescita grigio chiara, ode alla normale gestione della chioma, lungi da ogni perfezione. Jennifer Aniston e la ricrescita a vista Andie MacDowell, Maye Musk, Helen Mirren, ma non solo. Nell'Olimpo delle celebrities che (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Non coprire i capelli bianchi sembra essere ormai di tendenza anche tra le super star in ogni parte del mondo. L’ultima in ordine cronologico ad esibire il suo look senza tinta è una delle divinità di Hollywood: Jennifer Aniston (Stylosophy)

Jennifer Aniston sceglie il grigio. Come altre dive prima di lei, anche l’attrice cinquantaquattrenne lascia allungare le sue radici d’argento. E non solo per stare in casa, ma anche per la promozione del suo brand e per le foto ufficiali di una campagna pubblicitaria Naturale è bello. (AMICA - La rivista moda donna)

L’attrice, volto iconico della serie cult Friends è comparsa sui social con un dettaglio che ha fatto impazzire i fan: Jennifer Aniston ha i capelli grigi. Si tratta proprio di un nuovo colore di capelli. (Cliomakeup)

Nel breve filmato, infatti, i capelli della diva sono morbidi e raccolti, e proprio sopra la sua fronte si nota un ciuffo grigio. Jennifer Aniston ha recentemente mostrato un ciuffo di capelli grigi diventando immediatamente l'icona dei capelli grigi. (Radio 105)

Pochi secondi, ma tanto è bastato per alcuni suoi follower attentissimi per far circolare la notizia e ormai non si parla d’altro. A rivelarlo è lei stessa in un video su Instagram in cui mostra ai suoi fan un nuovo prodotto proprio per i capelli del suo marchio di bellezza. (Radio 105)

Ultimamente Jennifer Aniston adora mostrarsi al naturale sui social e questo la rende sempre più autentica e, se possibile, ancora più bella. È stata proprio lei a dichiarare: “Due cose sono inevitabili. (La Gazzetta dello Sport)