Rapina Baggio, spuntano nuovi retroscena: “Perché i ladri hanno lasciato i cimeli?”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: TuttoGossipNews.it TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca Spuntano nuovi retroscena sulla rapina nella villa di Altavilla Vicentina di Roberto Baggio. I ladri – che avevano fatto irruzione nell’abitazione durante Italia-Spagna – avevano colpito e malmenato l’ex calciatore con un calcio di pistola mentre i suoi familiari erano stati rinchiusi in una stanza. Da quanto emerge, i malviventi... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Da quanto emerge, i malviventi non avrebbero minimamente capito di chi fosse la villa e quantomeno di aver attaccato un’icona del calcio italiano. I ladri – che avevano fatto irruzione nell’abitazione durante Italia-Spagna – avevano colpito e malmenato l’ex calciatore con un calcio di pistola (qui l’aggiornamento sulle sue condizioni) mentre i suoi familiari erano stati rinchiusi in una stanza. (Il Fatto Quotidiano)

Video suggerito (Fanpage.it)

Valentina, Leonardo e Mattia, i tre figli di Roberto Baggio non hanno gradito i continui interventi dell'ex sindaco di Altavilla Vicentina, Carlo Dalla Pozza, sulla rapina subita. (Liberoquotidiano.it)

Proseguono le indagini sulla rapina nella villa di Roberto Baggio avvenuta giovedì sera ad Altavilla Vicentina: da stamattina gli uomini del Ris di Parma stanno effettuando accertamenti tecnici concentrati soprattutto nella zona posteriore della tenuta, da dove si suppone siano entrati i malviventi. (leggo.it)

Nella giornata di oggi sono fissati i controlli della scientifica nella villa di Altavilla Vicentina dove Roberto Baggio è stato rapinato e sequestrato insieme alla sua famiglia. Nel frattempo, come si legge su SportMediaset. (AreaNapoli.it)

"La cosa più dura sarà superare lo shock", avrebbe detto Robi ad amici strettissimi. "Speriamo anche che la mia vicenda aiuti ad alzare il livello dei controlli, per tutti e dappertutto". (Golssip)