Olimpia Milano post Maccabi | Una squadra difficile da giudicare. Ma che sorride

Olimpia Milano post Maccabi. Quarto successo in cinque gare di EuroLeague. Qualcuno evocherebbe il “rimpianto Berlino”, ma ogni evento è figlio del percorso Olimpia Milano post Maccabi. Quarto successo in cinque gare di EuroLeague. Qualcuno evocherebbe il “rimpianto Berlino”, ma ogni evento è figlio del percorso. Questo è. Il momento è propizio, e va sfruttato. Fenerbahce in trasferta settimana prossima, poi Stella Rossa ed Asvel in casa. (RealOlimpiaMilano)

Ne parlano anche altri media

– L’EA7 Emporio Armani Milano non fa sconti al Maccabi Tel Aviv battendolo 98-86 all’Unipol Forum e raccogliendo il secondo successo di fila in Eurolega (quarto nelle ultime cinque uscite lontano dai confini della Serie A), il quale rilancia le ambizioni di classifica dell’Olimpia e la proietta in piena zona play-in. (Quotidiano Sportivo)

Nel roster del Maccabi Tel Aviv che ha perso all'Unipol Forum contro l'Olimpia Milano c'era Saben Lee, rimasto però a sedere per 40'. La 25enne guardia è approdato al club israeliano dopo aver iniziato la stagione da protagonista tra Turchia e BCL con il Manisa BBSK. (Pianetabasket.com)

Dimitrijevic 6.5 – Ispirato in attacco, segna canestri importanti, pur soffrendo dietro. Mirotic ancora una volta MVP, ma sono stati tanti i trascinatori della serata biancorossa (RealOlimpiaMilano)

Un grande LeDay guida Milano al successo sul Maccabi Tel-Aviv

Successo biancorosso al Forum con l'Olimpia Milano che supera il Maccabi Tel Aviv per 98-86. Così i milanesi proseguono il loro buon momento europeo e si rimettono in carreggiata per la corsa verso i play-in di Eurolega. (Quotidiano Sportivo)

Pippo Delbono presenta Il risveglio A partire da poesie e racconti originali, Pippo Delbono mette in scena un gesto di solitaria ribellione, mosso dalla volontà di continuare a vivere, allargando lo sguardo verso ciò che ci circonda, a costo di trovarsi di fronte a una realtà peggiore di quella da cui si era fuggiti. (Radio Popolare)

Milano vince ancora dopo il successo di settimana scorsa a Belgrado, al Forum va al tappeto il Maccabi Tel-Aviv sempre più in crisi: gli israeliani sono a 7 sconfitte nelle ultime 8 partite. L’MVP della serata è Zach LeDay, vero trascinatore in molte partite di questa prima parte di stagione meneghina: l’americano segna 22 punti con 7 rimbalzi. (BasketUniverso)