Juve-Roma finisce 0-0: non bastano Koopmeiners e i nuovi. De Rossi ferma Motta

Non basta a Thiago Motta mettere in campo tutti i nuovi acquisti per piegare la Roma: alla fine la Juventus non va oltre lo 0-0 all'Allianz Stadium contro gli uomini di De Rossi. Niente terzo successo di fila per i bianconeri, raggiunti al primo posto a 7 punti da Inter, Torino e Udinese. Per i giallorossi, è il secondo punto in campionato. Tanto fumo e poco arrosto, dunque, nel big match della terza giornata di Serie A (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter ha dato dimostrazione di una forza che non è mai svanita malgrado l'estate. Con una prestazione corale e sontuosa, (Spazio Inter)

Joaquin Correa è rimasto all’Inter al termine della finestra estiva di calciomercato. I nerazzurri ora devono fare i conti con questa realtà, tentando di “fare di necessità virtù”. (Inter-News)

Criscitiello dà un suo giudizio al mercato dell’Inter, ossia 6.5. Poi il giornalista si focalizza anche sulla corsa scudetto. (Inter-News)

News Inter, il Nazionale rimane in dubbio: gli aggiornamenti sulle condizioni

Svilar 6,5 – Reattivo su Vlahovic nell’unica occasione da gol bianconera del primo tempo. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi all’Allianz Stadium per affrontare i bianconeri nel match valido per la terza giornata di campionato: (Giallorossi.net)

LA CERTEZZA – Thiago Motta, in questo momento, ribadisce di non pensare all’Inter e allo scudetto. Il tecnico bianconero, intervistato da Sky Sport al termine del match pareggiato per 0-0 da Juventus e Roma, si è così espresso sui suoi pensieri del presente: «Il mio obiettivo? Giocare contro l’Empoli (prossima avversaria, ndr. (Inter-News)

(Inter-News)