Milan, conferme sulle prove di formazione senza Theo e Leao: la probabile. E Abraham…

Milan, conferme sulle prove di formazione senza Theo e Leao: la probabile. E Abraham…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Paulo Fonseca ha provato un Milan senza Theo e Leao. Arrivano conferme anche oggi dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore rossonero ha testato un 4-2-3-1 senza i due giocatori, per dare un segnale dopo le loro deludenti prestazioni a Parma.... Paulo Fonseca ha provato un Milan senza Theo e Leao. Arrivano conferme anche oggi dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore rossonero ha testato un 4-2-3-1 senza i due giocatori, per dare un segnale dopo le loro deludenti prestazioni a Parma. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

La stagione è appena cominciata eppure Paulo Fonseca questa sera si gioca già molto del proprio futuro. Lo farà all'Olimpico, stadio che lo ha visto spiccare il volo, ma contro la Lazio. "Sappiamo di non aver cominciato bene, ma siamo uniti e abbiamo capito dove migliorare, mi aspetto un Milan diverso", ha detto il tecnico portoghese alla vigilia riguardo il pareggio contro il Torino e la sconfitta a Parma. (TUTTO mercato WEB)

Nello scacchiere biancoceleste mister Baroni può cambiare dopo la sconfitta di Udine: novità Isaksen sulla destra d'attacco a completare il tridente con Castellanos e Zaccagni, poi chiavi della regia affidate a Rovella. (Fantacalcio ®)

Primo big match della stagione con Eriksson nel cuore. La Lazio di Baroni ospita all'Olimpico il Milan di Fonseca, ancora a secco di vittorie in campionato. Il tecnico biancoceleste pensa ad alcune novità di formazione rispetto al crollo di Udine. (La Lazio Siamo Noi)

Milan, contro la Lazio è già crocevia per Fonseca che dovrà fare a meno di Morata e Jovic

Roma, 31 ago – Terza giornata di Serie A, arrivano le prime interessanti partite in ottica di alta classifica. Si è giocata ieri sera Inter-Atalanta, tra oggi e domani faranno seguito allo scontro tutto nerazzurro Lazio-Milan e Juventus-Roma. (Il Primato Nazionale)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO MILAN – Dopo il brutto passo falso di Udine, la Lazio ospita un Milan in crisi di risultati nel primo big match stagionale. Dall’altra, Fonseca deve vincere e convincere se vuole evitare di sprofondare un baratro ancor più buio. (Lazionews.eu)

Il messaggio di club e allenatore a ai due giocatori, nel caso, sarebbe chiaro: l’atteggiamento di Parma non è stato accettato. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è pronto a mandare in panchina questa sera contro la Lazio sia Leao che Theo Hernandez. (Lazio News 24)